Dal flirt a qualcos’altro?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Dal flirt a qualcos’altro?

Postby dipenna » Sat Jul 07, 2018 3:38 pm

:Tar15U: :Tar08U: :Tar06U:
:TppfIT:

C’è grande sintonia con un uomo ma il flirt non sfocia mai in qualcosa di altro. Non riesco a capire come mai.
dipenna

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Dal flirt a qualcos’altro?

Postby rosadeiventi » Thu Jul 12, 2018 12:56 pm

Ciao, ti risulta che lui sia impegnato?
rosadeiventi

CAMOIN TAROT FORUM

Postby dipenna » Fri Jul 13, 2018 8:09 pm

Ciao, effettivamente ho saputo che da poche settimane ha iniziato una relazione con una donna. La mia sensazione è che tra noi ci sia grande sintonia ma che ci sia qualcosa che blocchi un possibile inizio di relazione.

grazie
dipenna

CAMOIN TAROT FORUM

Postby rosadeiventi » Fri Jul 20, 2018 2:56 pm

Sembra che il motivo per cui il flirt non evolve sia proprio la presenza di questa donna, nonostante l'attrazione che lui ha provato per te...tu COSA intendi fare?
rosadeiventi

CAMOIN TAROT FORUM

Postby dipenna » Sat Jul 21, 2018 11:52 am

Ciao Rosadeiventi,
Grazie per la tua risposta.
La questione è un po’ delicata, perché è un maestro di scuola media in una piccola scuola (mio figlio va lì all’asilo quindi non è maestro di mio figlio) e lo incontro per organizzare eventi legati alla scuola. La donna con cui ha cominciato una relazione è una maestra della scuola. Più giovane di me, senza figlio...!
È un uomo che mi è piaciuto subito a pelle, molti (pur non sapendo niente) mi hanno detto “ti vedrei bene con M”, ma il fatto di essere mamma e lui maestro della scuola penso non aiuti.
Non voglio mettermi in mezzo ad una relazione (ho subito questa cosa nel matrimonio, quindi so che dolori e complicanze comporta), ma dall’altra non posso negare la mia attrazione.
Dici che sarebbe bene fare un tiraggio per capire “come posso muovermi in questa situazione complessa”?
Grazie

:Tspace: :Tar20U:
:Tar13U: :Tar06D: :Tar14U:
dipenna

CAMOIN TAROT FORUM

Postby dipenna » Fri Aug 03, 2018 6:57 pm

up
dipenna

CAMOIN TAROT FORUM

Postby dipenna » Tue Aug 14, 2018 9:03 pm

Ciao Rosadeiventi,
sono curiosa di saper cosa pensi di questo tiraggio

“come posso muovermi in questa situazione complessa”?

Grazie se potrai rispondermi
dipenna

CAMOIN TAROT FORUM

Postby dipenna » Sun Aug 26, 2018 1:41 pm

Ciao! c'è qualcun'altra che riesce a rispondere al mio secondo tiraggio di carte che porta la domanda "Come posso muovermi in questa situazione complessa?" tenero presente che a me quest'uomo piace molto ma sono anche un po' spaventata da tutto il contesto attorno...

Grazie
dipenna

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Sun Sep 02, 2018 6:59 am

dipenna wrote:Ciao Rosadeiventi,
Grazie per la tua risposta.
La questione è un po’ delicata, perché è un maestro di scuola media in una piccola scuola (mio figlio va lì all’asilo quindi non è maestro di mio figlio) e lo incontro per organizzare eventi legati alla scuola. La donna con cui ha cominciato una relazione è una maestra della scuola. Più giovane di me, senza figlio...!
È un uomo che mi è piaciuto subito a pelle, molti (pur non sapendo niente) mi hanno detto “ti vedrei bene con M”, ma il fatto di essere mamma e lui maestro della scuola penso non aiuti.
Non voglio mettermi in mezzo ad una relazione (ho subito questa cosa nel matrimonio, quindi so che dolori e complicanze comporta), ma dall’altra non posso negare la mia attrazione.
Dici che sarebbe bene fare un tiraggio per capire “come posso muovermi in questa situazione complessa”?
Grazie

:Tspace: :Tar20U:
:Tar13U: :Tar06D: :Tar14U:

ciao Dipenna , capisco attrazione che provi per quest'uomo e qui certo è confermata anche dal tarot , il tuo dubbio su come puoi comportarti , la risposta è quella di non avere contatti fisici con lui , placare questi istinti anche perchè il " rischio " è quello di ritrovarti ad essere la terza persona e quanto pare non è positivo .
prendiamo le distanza e plachiamo gli istinti . E' Solo flirt
un saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN