cambio lavoro? x Piergiorgio... grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cambio lavoro? x Piergiorgio... grazie

Postby Annasemplicemente » Sat Aug 25, 2018 4:32 pm

Ciao PierG,
sono in crisi con il mio attuale lavoro... il mio capo paga sempre piu' in ritardi lo stipendio..... che possibilita' ho di cambiare lavoro in meglio?
grazie infinite

:Tar20U: :Tar12U: :Tar03U: :Tar15U:
:TppfIT:
Annasemplicemente

CAMOIN TAROT FORUM

Re: cambio lavoro? x Piergiorgio... grazie

Postby Piergiorgio » Mon Aug 27, 2018 9:43 am

Buongiorno,
Allora vedo il tuo stallo d vedo la tua voglia di cambiare e il diavolo mette molta benzina su questa scintilla che hai dentro.
Ai miei occhi però il tiraggio mi sembra che richieda degli ulteriori dettagli...
L’imperatrice anche se ha energie da vendere ed è pronta ad esplodere di creatività, tiene stretto a se quell’aquila e non la lascia volare....ti chiedo se in questo momento tu abbia qualche altro pensiero che potrebbe limitare il coraggio di cambiare lavoro? Magari, figli o la famiglia o qualche altro elemento all’interno dell’ambiente lavorativo.
Meditaci su e magari fai un altro tiraggio...entra in contatto con te stesso, respira e fai un quadro completo, ti aiuterà!
Buona vita!
Piergiorgio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Annasemplicemente » Wed Aug 29, 2018 12:23 pm

Gentilissimo Pier,
Ho un figlio di 18 anni , un ex marito che nn è ancora legalmente ex ... E una paura folle di rimanere senza soldi x poter vivere .... paura su cui sto lavorando x scioglierla.
Il primo passo l'ho fatto in questi giorni dando il mio curriculum a una azienda sperando che sia la scelta migliore x me ... potrei porre questa domanda ?
:Tar08U: :Tspace: :Tar16U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar21U: :Tar02D: :Tar09D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Annasemplicemente

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Annasemplicemente » Wed Aug 29, 2018 12:24 pm

Infinitamente grazie per l aiuto.
Namaste'
Annasemplicemente

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Piergiorgio » Wed Aug 29, 2018 9:29 pm

La tua situazione familiare, a mio parere, è perfettamente descritta dalle carte al passato.
L’eremita al contrario conferma questo tuo cambio di veduta dal passato verso il futuro.
Non so dirti se è la scelta migliore (forse sì) ma posso dirti che questo tuo passo è il primo di un cammino che ti porterà molto bene.
E ti auguro tutto il bene del mondo.
Buona vita!
Piergiorgio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Annasemplicemente » Fri Aug 31, 2018 7:35 am

Grazie di cuore... anche a te.
Annasemplicemente

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Annasemplicemente » Sun Oct 21, 2018 9:53 am

Nuonamente Buongiorno,
sono stata contattata a sorpresa da una azienda per una proposta di nuovo lavoro, volevo chiedere come andra' e se e' una scelta ottimale per me.
grazie Infinite.
:Tar12U: :Tar01U: :Tar06U: :Tar09U:
:Tar15D: :Tar05D: :Tar11U: :Tar18D:
:TppfIT:
Annasemplicemente

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Piergiorgio » Sun Oct 21, 2018 2:49 pm

Potrebbe essere sicuramente un ottimo inizio a patto che la tua scelta sia guidatada una domanda: è quello che mi piace fare o mi piacerebbe fare? Il saggio eremita sta illuminando proprio questo concetto.
Questa notizia è una opportunità che si presenta come un nuovo inizio, se sarà positivo o meno dipendera dal motivo per cui sceglierai. Se è un lavoro che vibra con i tuoi desideri accetta senza paura, se è un lavoro a caso giusto per fare un lavoro qualsiasi potrebbe non soddisfarti pienamente. In ogni caso le gioie non saranno rapide ma come una gravidanza ci vorrà il tempo giusto per godere a pieno della tua scelta. Sii paziente!
Piergiorgio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Annasemplicemente » Mon Oct 22, 2018 3:56 pm

.... se volessi seguire il cuore sceglierei un lavoro che mi porta a tutto cio' che riguarda il mondo olistico... ma a 51 anni con nessuna base di studi devo seguire cio' che mi porta ad avere uno stipendio che mi permetta di vivere decorosamente e magari mi permette di continuare i seminari di crescita che tanto mi piacciono. Comunque trovo la tua lettura davvero arricchente che mi porta a riflettere e a lavorare su me stessa....cerchero' di fare una scelta basata sul sentire utilizzando tutta la pazienza che ho.
grazie infinite.
Anna
Annasemplicemente

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN