Lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lavoro

Postby Toc » Sat Sep 01, 2018 10:56 am

Nel mio posto di lavoro si sta effettuando una riorganizzazione dei servizi: vorrei capire cosa si prospetta per la mia posizione, ovvero se e' previsto un miglioramento e un cambiamento positivo
:Tar16U: :Tspace: :Tar11U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar02U: :Tar21U: :Tar05D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
Toc

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lavoro

Postby Piergiorgio » Sun Sep 02, 2018 6:11 am

Buongiorno,
Probabilmente questo periodo di riorganizzazione sarà lungo... per te sarà l'inizio di un nuovo ciclo!
C'è aria di novità ma dovrai attendere, se sarai paziente potrai raccogliere tutti gli aspetti positivi di questo cambiamento.
Buona vita!
Piergiorgio

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lavoro

Postby Toc » Sun Sep 02, 2018 9:28 am

Buongiorno Piergiorgio, e grazie per la lettura. La tua analisi coincide con il cambiamento che dovrebbe riguardarmi. E' piuttosto l'ansia di non sapere esattamente quali sono le decisioni finali, che possono essere in un senso piuttosto che nell' altro, anche se da informazioni pervenutami dovrebbe essere previsto l'assegnazione di un nuovo incarico in un altro ufficio, posto che sarei l'unica ad avere le competenze professionali per specifiche discipline. Però, si sa, quando ci sono conflitti tra colleghi, interessi, preferenze, sotterfugi non si sa mai il destino cosa ci riserva.
Grazie ancora e buona vita a te.
Toc

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN