Fine relazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Fine relazione

Postby pollianna » Mon Sep 03, 2018 3:12 pm

E' la cosa giusta per me , finire la relazione con G.?

:Tar10U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar09U: :Tar17D: :Tar13U: :Tar19U:
:TppfIT:
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Fine relazione

Postby Infozeze » Tue Sep 04, 2018 7:04 am

Ciao Polianna,
credo che la stesa suggerisca una risposta affermativa alla tua domanda.
Sembra sia più tu tra i due la persona propensa alla chiusura con il tuo carico di sofferenze, mentre G. più in difficoltà nell'accettare la fine del rapporto.
Ma al momento l'allontanamento, magari anche momentaneo, sembra quasi necessario per risollevarti.
Come sempre non potendo porre domande in forma diretto, spero tanto di non aver preso un abbaglio oppure di averti influenzata eccessivamente. Rifletti senza fretta.
Infozeze

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pollianna » Tue Sep 04, 2018 12:30 pm

Grazie Infozeze,
si, molto carico di sofferenza.
Ti faccio un piccolo riassunto.
Entrambi sposati con altre persone , cominciamo a frequentarci.
Sintonia e rapporto perfetto.
Passa qualche anno, io mi separo dal marito. ( contenta a prescindere di questa scelta anche senza l'altro)
Lui no, non ha mai preso in considerazione il fatto di separarsi, per comodità, lavoro e figli in mezzo.
Io accetto comunque di continuare...mi stava bene anche così, non avevo poi voglia di impegnarmi, dopo la mia separazione.
Invece adesso è cambiato qualcosa, non mi basta più.
Voglio da lui di più, quel di più che lui non può darmi.
E' la cosa più difficile che ci sia lasciare chi si ama, ma io così ci sto male... e lui non vuole saperne, dice che mi continuerà sempre a cercare.
La mia paura più grossa è quella di pentirmi.
Forse come dici tu, magari momentaneo.
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Infozeze » Tue Sep 04, 2018 1:46 pm

Ti ringrazio per le tue delucidazioni.
Sulla base di queste le carte parlano del tuo passato, delle tua crisi e chiusura del rapporto.
Ma se pensiamo al tuo lui come l’Eremita è innegabile la sua crisi nei riguardi di un matrimonio che non sta funzionando e dove il Tarot suggerirebbe una chiusura di ciclo. Lo stesso Eremita nasconde dietro al suo mantello te, Stella che pensi ad un taglio netto della relazione e dove le carte ti suggeriscono ad una separazione soft e forse momentanea per prendere le eventuali distanze e fare chiarezza là dove invece c’è confusione sentita, forse troppa disponibilità e comprensione davanti ad una relazione che sembra assumere toni purtroppo superficiali. Per correttezza mi sento di dirti di prendere le stese come possibile suggerimento, specchio del proprio sentire, ma occorre sempre riflettere, fare un proprio bilancio, chiedersi cosa si vuole per sé. In quest’ottica si riesce a dare, seppur sempre con difficoltà essendo coinvolti in prima persona, il giusto peso. Spero tanto che la Stella ritorni a brillare attuando la scelta più sentita e possibilmente migliore per se stessa, tutto il resto si muoverà di conseguenza.
Infozeze

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pollianna » Tue Sep 04, 2018 2:01 pm

Grazie di cuore.

Se posso mi piacerebbe tanto sapere, perchè non si separa dalla moglie. Per amore?

:Tar10U: :Tar04U: :Tar21U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:

Ancora grazie.
ciao
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Infozeze » Tue Sep 04, 2018 2:48 pm

La tua è una domanda difficile, le carte non possono entrare nella testa altrui.
Sembra un uomo statico, in un certo qual modo si sente comodamente realizzato. Questa forma mentis lo fa ricadere ciclicamente nei medesimi schemi mentali… amore, abitudine o altro? Non sono in grado di leggere la risposta, guardando le carte e tralasciando le donne della sua vita, sembrerebbe che preferisca tacere e delegare la scelta (forse teme la perdita dei famigliari?).
E’ comunque una stesa che vede protagonista la donna e la valutazione dell’azione giusta. Essendo tu la consultante, le carte pongono te in prima fila rispetto ai restanti coprotagonisti.
Prenditi tempo per pensarci, forse la domanda deve essere posta alla controparte senza aspettative.
Infozeze

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pollianna » Tue Sep 04, 2018 4:11 pm

L'ho appena sentito al telefono, la conversazione è andata a finire proprio in questo discorso .
Lui ha già fatto la sua scelta, dice che non può, lavorano insieme, i genitori vivono sotto di loro, hanno aziende intestate insieme, i parenti di lei lavorano nelle società di lui.
Collabora con il sindaco in paese dove abita, presidente di una società di calcio..... insomma ci tiene anche all'immagine....secondo me...
Io ho preso un mese di tempo, non l'ha presa bene.
Ha accettato ma malvolentieri.
Vediamo cosa succederà....
grazie mille per la tua disponibilità!
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN