domanda importante

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

domanda importante

Postby tristesola » Sun Sep 16, 2018 3:51 pm

Ciao,
continuando il mio percorso di crescita e i miei sforzi per superare gli ostacoli, mi sono iscritta a una crociera...............lo sognavo da molto, finalmente mi prendo del tempo solo per me. Ripongo delle speranze su questa crociera, speranze di liberazione dai blocchi mentali, speranze di liberarmi dal senso di inquietudine che ho e speranze magari di incontrare gente nuova, magari anche conoscenze maschili, visto che non ne ho.........Chiedo al tarot se per tutte queste speranze è bene per me andare a fare questa breve crociera. Ringrazio chi mi vorrà illuminare, visto che ho caricato troppo di aspettative e ho paura di fare.......un buco nel mare :lol: :D

:Tar20U: :Tar21U: :Tar19U:
:TppfIT:

Però pensavo che il tiraggio fosse un po' più complesso.
tristesola

CAMOIN TAROT FORUM

Re: domanda importante

Postby Infozeze » Mon Sep 17, 2018 10:32 am

Buongiorno,
la stesa suggerisce una bella esperienza quella che ti presti ad intraprendere.
Buona vacanza!
Infozeze

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN