Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Carissima/o per un po di mesi ho frequentato una persona, ma dopo un grande inizio si è rivelato poco disposto a impegnarsi in una relazione seria. Il sentimento che provavo si è molto affievolito e anche su sua richiesta ho chiuso. Anche se continua a cercarmi e non capisco perchè. Non so cosa augurarmi. pensare di ricominciare non mi fa stare bene, la delusione che lui non sia come sembrava essere all'inizio è molto grande. O forse in cuor mio spero ancora che lui cambi e che si realizzi con lui i la relazione che volevo. In caso contrario spero presto di voltare pagina e trovare quello che voglio. Mi farebbe piacere un tuo parare e un consiglio su che strada prendere. grazie mille Beba
Ciao Beba, la stesa non sembra, al momento, presupporre ad un finale positivo della relazione. L’uomo che emerge sembra una persona che, alla fine dei giochi, predica bene ma razzola male; un individuo che ha conti in sospeso. Aspetti questi, una volta emersi, che hanno condotto (oppure evocato proprie esperienze passate) alla delusione che provi. Ti sei già risposta nello scrivere: “pensare di ricominciare non mi fa stare bene”. Il tuo pensiero/sentire dovrebbe essere riequilibrato ponendoti domande a cui rispondere con sincerità: - Cosa desidero? - Cosa si è risvegliato in me? - Che tipo di rapporto sto costruendo con la persona che frequento? - Quale scelta devo compiere? - Cosa mi stanno comunicando i miei sentimenti? - Lo scenario che sto vivendo affonda le radici nel mio passato?
Perseverare in situazioni contrarie al tuo sentire potrebbe limitare il tuo agire e, di conseguenza, la tua rinascita. Trasformare le circostanze attraverso le scelte corrette, accogliendo una verità in apparenza scomoda, ti permetterebbe di raggiungere una consapevolezza superiore. Il tarot sembra suggerirti di intraprendere la strada verso la tua soddisfazione; l’amor proprio (non inteso come atto egoistico) ti condurrà al tuo baricentro e all'apertura verso gli altri. Spero di averti offerto qualche spunto per intraprendere il tuo cammino di riscoperta Un caro saluto