Per infozeze

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per infozeze

Postby Abibi » Thu Nov 15, 2018 12:26 pm

Ciao infozeze , spero che tu possa aiutare anche me... sto passando una situazione esistenziale pesantissima, vorrei sapere se presto si risolvera'.
Mio marito ha molti debiti e la situazione lavorativa è precaria. Ho mille paure anche perché ho un figlio e una situazione famigliare critica e deprimente. Vorrei sapere se c'è uno spiraglio una possibilità di riprendere in mano la mia vita. Aiutami a capire. Grazie comunque.
:Tar03U: :Tar14U: :Tar08U:
:TppfIT:
Abibi

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per infozeze

Postby Infozeze » Mon Nov 19, 2018 10:00 am

Buongiorno Abibi,
la possibilità di riprendere in mano la tua vita è anche nelle tue mani.
Sebbene tu sia immersa completamente in una situazione critica, sembra che tu abbia un pensiero, una strategia che stai maturando ma non accora mettendo in atto. E’ indubbio che la parte di te che affonda le radici nella stabilità materiale oggi ha un peso legittimamente importante. Sei chiamata a purificare le tue idee innanzitutto con la pazienza necessaria. Il risparmio economico, lo sperpero (che deve essere soprattutto interrotto) deve essere protetto in quanto fulcro dell’equilibrio.
Sei chiamata a mettere in atto il tuo senso di responsabilità, a far emergere ancora di più il tuo ruolo di madre e donna severa, ma che sa essere giusta ed equa sia nel suo giudizio che nel suo intervento. La stesa evidenzia il tuo ruolo importante: colei che è in grado di porre termine ad azioni e mentalità ingiuste, imponendo regole e disciplina. Sei chiamata a scegliere tu per gli altri in quanto hai maturato dentro di te l’ideale di ciò che è giusto, la verità. E’ necessario, innanzitutto, tu abbia fede in te stessa. Lasciati avvolgere anche dalla sensazione che un energia superiore ti protegga, una coccola silenziosa e pura che ti dona fiducia nel guidare il tuo pensiero e poi il tuo agire.
Inoltre potrebbe inserirsi anche una figura legale (stai pensando di rivolgerti ad un professionista?) che potrebbe suggerire un piano di contenimento e intervenire a protezione e supporto della tua posizione (supposizione da convalidare).
Spero di averti dato un piccolissimo supporto.
Non demordere sebbene l’ignoto faccia molta paura, è proprio quando ci si sente disarmati che emerge inaspettatamente la propria determinazione.
Infozeze

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per infozeze

Postby Abibi » Mon Nov 19, 2018 3:35 pm

Grazie di cuore Infozeze :) Buona vita!
Abibi

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN