Per Infozeze

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Infozeze

Postby music_joy » Fri Nov 23, 2018 8:50 pm

Ciao Infozeze. Dopo tantissimo tempo che non ci siamo nemmeno più incrociati, abbiamo parlato per qualche minuto. È stato un incontro casuale, nel quale sono rimasta a debita distanza, fredda e distaccata. Purtroppo, dopo, sono stata malissimo perchè continua a essere lui l' uomo che desidero vicino a me ed in questi mesi è sempre rimasto nei miei pensieri. Esce dalla porta, ma rientra dalla finestra: a volte provo ad impormi di voltare pagina, ma ogni volta che mi affaccio dentro a me stessa, lo ritrovo ancora in me, con lo stesso identico amore. Mi chiedo (e chiedo ai tarot) se dopo la rottura brusca e inaspettata che c è stata tra di noi, esiste la possibilità che prenda coscienza dei suoi timori e noi si riprenda tutto da dove era rimasto. Purchè con una maggiore consapevolezza di se stesso...perchè in caso contrario sarei io la prima a non trovarci un senso e a non riuscire a ricominciare niente insieme a lui.

Grazie in ogni caso per il tuo ascolto Infozeze, e grazie per la tua preziosa presenza. Un abbraccio enorme,
M. J.

:Tspace: :Tar20U: :Tar16U: :Tar06U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar09D: :Tar00D: :Tar14D: :Tar18D: :Tar03U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
music_joy
 
Posts: 110
Joined: Fri Oct 26, 2012 2:25 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Infozeze

Postby Infozeze » Tue Nov 27, 2018 9:23 am

Ciao Music_joy,
è conscio della sua crisi profonda, ma sembra non riesca concedersi di andare avanti. Dovresti rileggere la lettura fatta l’11 giugno, è ancora attuale e non so se tu l’abbia vista al tempo.
Ha tradito la sua famiglia con te? La sua profonda crisi è legata alla famiglia e al ruolo/senso di responsabilità oltre alla paura di lasciarsi andare anche a qualcosa di ignoto. E’ richiesta una scelta(questo è la conseguenza del cambio di coscienza; forse tra due donne?) , e solo la scelta dettata dall’Amore porterà alla realizzazione.
Infozeze
 
Posts: 62
Joined: Thu Oct 27, 2016 11:24 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Infozeze

Postby music_joy » Mon Dec 03, 2018 9:49 pm

Grazie Infozeze. Come sempre, mi sbalordisce la tua capacità di vedere molto oltre attraverso le immagini... sì, è esattamente come dici, in riferimento al senso di responsabilità nell ambito della famiglia. Quanto al tradimento, non è la famiglia che ha tradito ma ogni donna che è venuta dopo di essa. Parliamo di vicende successe nell arco di molti anni.
La scelta è tra due diversi "stati di coscienza", e non tra due donne. Ed è proprio questo che ho cercato di fare emergere in tutto questo tempo. Infatti è emerso, finalmente era venuto tutto a galla. Ora non posso fare più niente perché la scelta spetta solo e soltanto a lui, riguarda lui e la sua anima. Io, potrei essere soltanto una naturale conseguenza se tale scelta fosse un atto di liberazione dal dolore del passato e il coraggio di vivere con coraggio - osando sperimentare l amore fino in fondo, rischiando lacrime, certo, ma rischiando anche di essere felice - anche "solo" per il fatto di vivere da uomo integro, in sostanza, vivere da Uomo.
Un caro abbraccio.
M. J.
music_joy
 
Posts: 110
Joined: Fri Oct 26, 2012 2:25 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Infozeze

Postby music_joy » Thu Dec 13, 2018 10:37 pm

Ciao Infozeze. Stavo riflettendo suoi analogia dei responsi, e mi sono accorta che ti ho chiesto in effetti la stessa cosa. Ho bisogno di un po' di chiarezza sul da farsi, intendo riguardo a me. Provo quindi a fare una domanda più generica e anche molto semplice:
come si evolverà questa situazione?

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar07U: :Tar13D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:

TI ringrazio per il tuo ascolto, cosi felpato ma presente. Un abbraccio,
M. J.
music_joy
 
Posts: 110
Joined: Fri Oct 26, 2012 2:25 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Infozeze

Postby Infozeze » Mon Dec 17, 2018 10:32 am

Ciao Music_joy,
la domanda in realtà non mi è chiara.
Parli di maggior chiarezza sul da farsi, ma in realtà chiedi come si evolverà la situazione in generale. Potresti riformulare il quesito mantenendo valida la stesa?
Infozeze
 
Posts: 62
Joined: Thu Oct 27, 2016 11:24 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Infozeze

Postby music_joy » Mon Dec 17, 2018 11:14 am

....hai ragione. Infatti non ho chiarezza dentro. Mi chiedo se sto facendo la cosa giusta, continuando a credere in noi e ad essere presente nella sua vita, seppure lontana fisicamente.
music_joy
 
Posts: 110
Joined: Fri Oct 26, 2012 2:25 pm
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 28 guests