anima gemella

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

anima gemella

Postby lunapiena5 » Tue Dec 04, 2018 10:20 pm

cosa devo fare per trovare la mia anima gemella più compatibile?

:Tar05U: :Tar00U: :Tar13U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar17U: :Tspace: :Tar12U: :Tar15U:
:Tspace: :Tar18D: :Tar01U: :Tar09D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
lunapiena5

CAMOIN TAROT FORUM

Re: anima gemella

Postby pescidoppio » Wed Dec 05, 2018 10:28 am

ciao,
sei donna o uomo?
cerchi un anima gemella maschile o femminile ?
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lunapiena5 » Wed Dec 05, 2018 1:39 pm

Ciao! Sono donna e cerco un uomo come anima gemella
lunapiena5

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Wed Dec 05, 2018 4:32 pm

Ciao cara,
Hai chiesto cosa fare?
Dalla stesura, mi sembra di capire che hai ancora in memoria una brutta storia dove hai versato tante lacrime…. Forse non l’averti, ma questa storia precedente non ti permette di trovare l’anima gemella o l’uomo. Hai tutt’ora un occhio rivolto sul passato, non riesce a voltare pagina, magari sarà soltanto a livello inconscio, ma così è. Oppure hai ancora in mente quest’uomo oppure la sofferenze provata allora ti impedisce di andare avanti.
Mi sai dire qualcosa in merito
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lunapiena5 » Wed Dec 05, 2018 7:28 pm

..allora..diciamo che di storie ce ne sono state diverse. Ultimamente ho frequentato un uomo molto spirituale che mi ha insegnato diverse cose ma che ha deciso di cambiare paese per motivi suoi personali.
La cosa è recente quindi può essere che compaia nella lettura.
Il mio quesito comunque è indipendente dalla persona..
perché è riferita a quale lavoro devo fare su di me per trovare la persona giusta...
Non so se mi sono spiegata..
lunapiena5

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Thu Dec 06, 2018 12:42 am

Certo, capisco perfettamente… Purtroppo non è come credi o vorresti… non è così facile liberarsi, non è come vorremmo tutte e tutti. Per esperienze e conoscenze, so che risulta facile rimanere bloccata/intrappolato per anni da situazioni non superate a livello inconscio. Non sarà caso tuo, no, tuttavia, questa ultima storia sembra non conclusa dentro di te, non elaborata del tutto. Il prima passo da fare, visto che hai chiesto COSA FARE per trovare l’anima gemella, è eliminare, svuotarti da tutti i pensieri verso di lui – elimina tutto ciò che possa ricordare questa persona (foto, regali…) dici che era spirituali, lo era veramente?
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lunapiena5 » Thu Dec 06, 2018 6:30 am

Ok... ho capito....
Senti in realtà lui predicava la spiritualità...
... sembra che non lo fosse in realtà?
Io comunque al momento non ho niente che mi lega a lui materialmente (per fortuna )
ma quindi basta questo..... dimenticarlo..?... mmmhhh..
Altre volte ho dimenticato gli uomini ma poi diciamo che vengo sempre attratta da persone che non sono poi quelle giuste per me...
Grazie per le risposte :)
lunapiena5

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Thu Dec 06, 2018 9:23 am

Le carte inerente al passato parlano di un trauma, grande piccolo che sia, sicuramente questa ferita riemerge ad ogni relazione con l’uomo. Forse, è quella da guarire definitivamente per poter trovare l’uomo giusto. Le carte si riferiscono al padre. Tuo padre era litigioso?
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lunapiena5 » Thu Dec 06, 2018 1:09 pm

Capisco.. grazie.. anche se io sento di non provare né rancore né dolore per nessuno. Mio padre mi ha amata come meglio credeva.. facendo errori, ma io so che agiva per il mio bene..quindi diciamo che non gli porto né rabbia, né gli rinfaccio niente..
Io credo che il mio problema sia di credere e di dare subito fiducia agli uomini che vogliono cominciare a relazionarsi con me, perché di carattere se non mi interessa una persona seriamente non comincio ad avere una relazione. Mi ritrovo invece ad avere a chd fare con uomini che si rivelano un po' troppo leggeri.. sbaglio nella valutazione e nella scelta... mah ... forse è una domanda troppo impegnativa la mia.. :roll:
lunapiena5

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Thu Dec 06, 2018 4:07 pm

è guardandoti dentro, analizzando obbiettivamente la realità, lavorando insieme, solo cosi puoi capire dove si annida il problema, il nodo… Le carte evidenziano una sofferenza, bisogna trovarla. Tutte le problematiche con l'uomo derivano dal padre, per cui è una pista da seguire….
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lunapiena5 » Thu Dec 06, 2018 9:30 pm

Okkk grazie...
lunapiena5

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN