Ho 28 anni e vivo solamente con mio padre con cui ho un rapporto stretto, nonostante ciò vorrei capirne di più.
Ho come l'impressione di sentirmi limitato da questo rapporto e non so cosa fare.
Grazie mille per il tempo dedicato
Manuel
pescidoppio wrote:Manuel,
Due domandine prima di rispondere al quesito.
Hai delle sorelle?
Vivi con tuo padre perché i tuoi sono separati?
Tuo padre è autoritario?
pescidoppio wrote: Avresti la possibilità di riprendere contatto con lui? Ne provi il desiderio? Pensi che sarebbe possibile? Pensi che potresti migliore il rapporto con lui? Provi “invidia” verso di lui?
pescidoppio wrote:Poi, entra in scena un'altra donna, è per quello che chiedevo se avevi delle sorelle. Chi è questa donna? Dalle carte sembra giovane – fidanzata di tuo fratello? Una zia? Tua mamma, che tu sappia ha avuto altri figli / figlie?
pescidoppio wrote:Posso chiederti quanti anni hai?
pescidoppio wrote: Argomento L’imperatrice: eppure questa donna ha un ruolo, vedrei tuo fratello (le chariot) incastrato tra mamma e imperatrice. Scoprirai con il tempo chi è questa figura femminile, che peraltro, secondo le carte, fa parte della famiglia, almeno è molto vicina ad essa.
pescidoppio wrote:Manuel,
Ottima riflessione sull’imperatrice !!!!! Potrebbe, si, potrebbe davvero essere gli due aspetti di tua madre….
Se è cosi, l’idea che tuo fratello sia “incastrato” è rinforzata. Non a caso, tuo fratello “le chariot” guarda l’aspetto “materiale” della Papesse, non l’aspetto spirituale diciamo… per cui viene a confermare il suo opportunismo sfrenato.
Per cui, nuovamente, non aver nessun senso di colpa di nessun genere. Sii libero di testa, e se puoi, rilascii con tua madre, questo può giovare soprattutto a te.
Un abbraccio.
Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Users browsing this forum: No registered users and 44 guests