by pescidoppio » Wed Feb 27, 2019 8:59 am
Buongiorno Ritauz,
Cerco di mettere insieme i tuoi due tiraggi e commenti per estrapolare qualche riflessione in più.
Noto nei due tiri che la donna umile, semplice, seducendo, ammagliante è assente! Abbiamo lì un elemento su cui lavorare…… ovvero cercare di fare emergere in te questi aspetti per favorire l’approccio dell’uomo.
Noto per opposizione la donna “comando” nella presenza de la justice e de la force…. Due archetipi forti e difficili da contrastare. Abbiamo di nuovo la conferma che appari come una donna difficile da corteggiare.
Poi dici “ho avuto diverse storie senza capo nè coda”, questo conferma ancora quanto è difficile, per l’uomo, di avvicinarsi.
Poi parli molto “di testa - del mentale”. Abbiamo 4 corpi, il giusto equilibrio sarebbe ¼ di ogni corpo. Il corpo mentale è freddo, calcolatore, razionale, non dovrebbe occupare tutto lo spazio, occorre lasciare il corpo emozionale esprimersi, appunto per entrare in empatia con il maschile e con gli altri. A questo proposito, vedo nel secondo tiro che l’empereur vuole dominare la luna, ovvero le emozioni….
poi, parli di tuo padre, mi chiedo se non lo hai idealizzato, per cui diventa difficile superarlo!
In conclusione potrei suggerirti di ammorbidirti - di usare il mentale soltanto quando necessario - di essere più morbida - la donna quanto è troppa allontana l’uomo – sapere essere debole e riconoscere le proprie debolezze –
Ecco qualche punti di riflessioni che spero ti possono aiutare…
Un caro saluto