nero

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

nero

Postby ELISABETTA » Fri Jan 22, 2010 5:46 pm

sto passando un periodo nero per le finanze ogni giorno devo sostenere uscite per la macchina che si rompe la casa che ha problemi ci sarà un miglioramento o mi devo preparare per ulteriori uscite tiratemi su di morale spero
:Tar11U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tar15D: :Tar04D: :Tar05U: :Tar13U: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
ELISABETTA

CAMOIN TAROT FORUM

Re: nero

Postby sagredo » Thu Feb 04, 2010 12:50 pm

Ciao, queste uscite economiche riguardano solo imprevisti con la casa, macchina etc....o riguardano anche un corso che stai seguendo, oppure un debito che devi rimettere a qualcuno,...??
Sembra che un cambiamento sia possibile abbandonando la attuali abitudini.
sagredo

CAMOIN TAROT FORUM

Postby ELISABETTA » Thu Feb 04, 2010 7:38 pm

sto facendo anche dei corsi tipo yoga teatro alla ricerca di me stessa il mio ex marito dice che avanza soldi da me in realtà io dico che visto che non mi dà una mano con le figlie come ha disposto il giudice sono io che avanzo da lui.....torturarmi per i soldi l'ho fa star bene devo chiudere qualcosa con lui ho non devo più fare nulla e mettermi al più rigido risparmio?
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar17U: :Tar05D: :Tar21U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ELISABETTA

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sagredo » Thu Feb 04, 2010 10:40 pm

ciao,
dalla tua descrizione capisco che la situazione è delicata. non mi sento di darti una lettura più precisa perchè non ne sono in grado. spero mi scuserai.

però a livello personale ti auguro un buon lavoro con il teatro...lo faccio anch'io e apre molte, inaspettate porte.
sagredo

CAMOIN TAROT FORUM

Postby annalisam » Fri Feb 05, 2010 2:47 pm

chiedo scusa se intervengo..cerco di non farlo mai, ma mi sembra che per darti una mano c'è bisogno di una certa collaborazione allargata tra noi....secondo quello che vedo nella tua ultima tirata tu faresti bene a chiarire con tanto di accordo scritto - che probabilmente il tuo ex non vuole redarre al momento - magari cerca di sforzarti a trovare una soluzione di compromesso che però chiuda e non perdere tempo a litigare che è uno spreco di energie spirituali ed anche materiali nel tuo caso e che non ti porterà a nulla..e poi mia cara una bella dose di razionalizzazione delle spese non proprio necessarie andrebbe fatta con cura. ciao :wink:
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

Postby ELISABETTA » Fri Feb 05, 2010 3:22 pm

ti ringrazio del consiglio è che i corsi mi servonoper non andare in depressione e per quanto riguarda lo scritto è stato fatto 5 nni fa ma lui dice che c'è la legge dello stato la legge di Dio e la legge che faccio io non è che Dio possa prevalere sulla sua legge e mi dia una mano ci provo
:Tar15U: :Tar09U: :Tar16U: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar14D: :Tar00D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
ELISABETTA

CAMOIN TAROT FORUM

Postby annalisam » Fri Feb 05, 2010 8:16 pm

ho visto che hai fatto un altro tiraggio..mi spiace per questa situazione difficile..scusa se insisto..cerca un nuovo accordo e se non sblocchi ricorri alla legge e chiedi l'esecuzione degli accordi anche davanti al giudice, ci metterai un pò di tempo ma la carta della giustizia è diritta e dunque dovresti avere la meglio..e abbi pazienza..le carte sono un pò pesanti ma dovresti farlo ed insisto anche nella seconda via..sii più attenta alle tue risorse economiche..non devi avere paura della depressione la forza è dentro di noi e gli aiuti esterni ci danno solo una mano...se il caso trova una strada meno impegnativa in termini economici...lla carta del passato parla di un arpporto difficile e tuo marito non appare una persona "facile". tu stai lavorando? abbi cura di te e fai la tua strada con attenzione e lungimiranza..un abbraccio :?
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

Postby ELISABETTA » Sat Feb 06, 2010 11:11 am

hai ragione tu lui è una persona difficile e siccome ha minacciato circa tre anni di far fuori l'avvocato moglie e naturalmente me perchè le persone che vogliono fregargli i suoi soldi meritano essere fatte fuori non ho per il momento voglia di recarmi da un avvocato chissa che trovi per me e le mie figlie un pò di felicità e chissa incontri un uomo che mi voglia bene la vita non ha prezzo ciao
:Tar10U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar15D: :Tar09U:
:TppfIT:
ELISABETTA

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI