esiliata per sempre?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

esiliata per sempre?

Postby verdazzurra » Sat Jan 30, 2010 6:45 pm

:cr:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar19U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT: vy: ci sarà un riavvicinamento o resterò in esilio per sempre?
verdazzurra
 
Posts: 3
Joined: Sat Jan 30, 2010 6:28 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: esiliata per sempre?

Postby persea » Sun Jan 31, 2010 4:26 pm

A vedere le carte sembra che "l'esilio" a cui fai riferimento ,abbia a che fare con una separazione dove tu hai avuto la peggio (buttata fuori di casa ????). A vedere la carta dell'innamorato sembri che la causa scatenante derivi proprio da questa carta (dove si vede un triangolo amoroso, dove il personaggio centrale e diviso tra due donne , le virtù e le tentazioni). La giustizia ribaltata segnala un equilibrio saltato, una stabilità perduta andata "sottosopra"...Cmq non ti scoraggiare , non ti rinchiudere nel tuo guscio (mondo) , che lì la vita è sofferta...accetta il mondo, vai nel mondo, non rifiutare l'aiuto esterno di qualcuno (sole-amicizie-rapporti) che può liberarti a farti uscire dal guscio. Cerchiamo di cambiare la nostra condizione lavorando sul presente senza frustrarci per ciò che è andato perduto nel passato e senza porci domande che celano angoscie volte al futuro...Dalla tua parte hai la carta del mondo, carta realizzatrice, vai nel mondo e prenditelo è tuo...ciao. :wink:
persea
 
Posts: 545
Joined: Thu Oct 08, 2009 5:49 pm
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 78 guests