avrò successo?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

avrò successo?

Postby kika » Tue Feb 02, 2010 11:59 am

Avrò successo con il romanzo che sto scrivendo o e meglio lasciar perdere le speranze?

:Tar11U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar02D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar09U: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tar18U: :Tar01D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar07U: :Tar00D: :Tar05U: :Tar13D: :Tar03U: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfES:
kika

CAMOIN TAROT FORUM

Re: avrò successo?

Postby Sara » Tue Feb 02, 2010 2:31 pm

Non è un tiraggio particolarmente favorevole. sembra che l'idea si blocchi. La tua attività ha a che fare con la scrittura ma non è esattamente scrivere romanzi il tuo lavoro?
Sara

CAMOIN TAROT FORUM

Postby kika » Tue Feb 02, 2010 2:38 pm

Ciao Sara,

Sono al primo romanzo, non so se posso fare della scrittura il mio lavoro, mi piacerebbe tantissimo. Ho molta paura del rifiuto.
kika

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Sara » Tue Feb 02, 2010 8:34 pm

no, ti chiedevo se già fai un lavoro inerente alla scrittura senza essere scrittore (o scrittrice) di romanzi. La possibilità di farne una professione prevede molta pazienza anche se non abbiamo circoscritto la domanda a un limite di tempo. tieni conto che generalmente la tempistica entro cui si guarda (parlo di me) è di 3-6 mesi.
Sara

CAMOIN TAROT FORUM

Postby kika » Tue Feb 02, 2010 9:19 pm

Scusa, Sara, non avevo capito la domanda. Allora, io lavoro nel campo della traduzione, ma scrivo da un po di tempo e adesso mi trovo a metà scrittura del mio primo romanzo. Vedi qualcosa legato al mio lavoro e non al mio romanzo?
kika

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN