Ciao Luna
Allora, per altri mi riferisco in particolar modo ad uno, che poi è sempre lo stesso , da quasi due anni. Molti dei tiraggi che ho fatto erano per lui. Con l'unica variante che ora rispetto a qualche mese fa ha la possibilità di spostarsi, e vorrebbe anche che ci rivedessimo, ma non capisco bene in che termini. Il particolare che suscita la mia diffidenza nei suoi confronti, è il fatto che lui continua a vivere con una donna, che era la sua compagna, e che ora dice essere la sua ex. Ti ho scritto questo per spiegarti un poco la questione della diffidenza e della mia distanza. In merito all'inizio di una nuova frequentazione, mi piacerebbe cominciare con il piede giusto, L, l'ipotetica frequentazione che si palesata di recente, la trovo interessante da approfondire, ma ho il timore che sia molto giovane, trovo il suo comportamento piuttosto strano, e non comprendo bene se quest'ultimo sia frutto di qualche altra cosa o semplicemente dettato dal suo essere molto giovane. Questo è quanto, se hai bisogno di farmi qualche altra domanda per capire meglio, chiedimi pure tranquillamente.