il mio percorso spirituale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

il mio percorso spirituale

Postby pattylu » Tue Feb 09, 2010 8:56 am

Ho intrapreso un percorso spirituale ke mi sta dando un grande nutrimento. Attraverso questo lavoro interiore riuscirò finalmente ha trovare la mia strada? Grazie di cuore a chi volesse rispondere. ciao! :D

:Tar18U: :Tar16U: :Tar05U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar04D: :Tar07D: :Tar11D: :Tar17U: :Tar02U: :Tar12U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar01D: :Tar03D: :Tar09D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pattylu

CAMOIN TAROT FORUM

Re: il mio percorso spirituale

Postby pattylu » Tue Feb 09, 2010 9:05 am

........secondo voi questo tiraggio è da RIFARE??? Mi sembra molto incasinato. :(
pattylu

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pattylu » Tue Feb 09, 2010 9:14 am

nel frattempo potrei chiedere se ci sono cambiamenti significativi per me entro il 2010??? grazie per la vostra disponibilità!!!:

Tar12U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar00D: :Tar08U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
pattylu

CAMOIN TAROT FORUM

Postby annalisam » Wed Feb 10, 2010 1:20 pm

ciao..
io proverei anche a risponderti a tutt'e due i tiraggi però mi serve di capire se il secondo tiraggio è collegato al primo oppure è indipendente e come dire più pragmatico?? grazie :shock:
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pattylu » Wed Feb 10, 2010 4:02 pm

sicuramente è collegato; mi interessa sapere se vedi dei reali cambiamenti in generale. ti ringrazio molto. ciao! :D
pattylu

CAMOIN TAROT FORUM

Postby annalisam » Wed Feb 10, 2010 4:30 pm

ok..allora ci proviamo..il II tiraggio secondo me parla di cambiamenti (legali, comunque legati a contratti) positivi; l'impressione è che tu riesca a chiudere una questione pratica che avevi "impallata" da molto tempo e che ti ha richiesto molta forza e procurato qualche grattacapo succede nell'anno anche più a breve.
x il I tiraggio ..vede messo dritto la carta del passato che era rovescia..probabilmente questa soluzione ti aiuterà a chiudere con il passato ed a concentrarti per il presente ed il futuro che richiedono un pò di applicazione (ho visto che anche tu sai "leggere" i tarocchi dunque lascio a te capire i riferimenti..cartolari..).scusami la tua domanda fa riferimento ad un percorso spirituale..ma io penso che tu abbia dei problemi di lavoro causati dalla tua posizione un pò troppo..determinata che può sconfinare nell'arroganza e questo ti ha messo contro un uomo potente..magari è lo stesso imperatore che si pone dritto nel II tiraggio ??..per risolvere questo problema ..sennò non vai da nessuna parte, le lame ti danno un suggerimento:accettare i cambiamenti che ti porta quest'uomo che ti ostacola - e che tu osteggi ostinatamente -..facendo una scelta che ascolti maggiormente il tuo lato primitivo, femminile che è dentro di te e che ti spinge ad essere più moderata nei giudizi più "ecumenica" e "spirituale", saggia e soprattutto pragmatica..allora la temperanza ti starà accanto..mammamia sono andata totalmente fuori tema ma non riuscivo proprio a capire il senso di un percorso spirituale in senso stretto
..conto sempre sulla comprensione!!! :D
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pattylu » Wed Feb 10, 2010 5:05 pm

prima di tutto ti ringrazio. prendo atto di ciò ke mi hai scritto ke userò come spunto di riflessione. Pensa ke ho passato tutta la vita a pensare di non meritare molto e ora ho a che fare con personaggi ke portano l'acqua al proprio mulino e basta (parlo del lavoro naturalmente). Ma ci sarà una ragione se mi sono capitati questi elementi......ho tanto da imparare e da cambiare. Grazie...ciao :D
pattylu

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pattylu » Wed Feb 10, 2010 5:18 pm

P.S. Posso aprofittare del tuo aiuto per un nuovo tiraggio? quando puoi naturalmente. La domanda è: Questo 2010 mi riserva delle novità in campo sentimentale? Io sono sposata con un figlio. grazie per la tua santa pazienza.

:Tar15U: :Tar01U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar02D: :Tar04U: :Tar06U: :Tar05U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pattylu

CAMOIN TAROT FORUM

Postby annalisam » Thu Feb 11, 2010 9:55 am

ti rispondo veloce..stai vivendo una storia d'amore..o comunque "annusi" che qualcosa sta arrivando..le lame dicono si ed anche con soddisfazione mi pare..ti ricordano sempre però lo sforzo che devi compiere su te stessa nel campo lavorativo che è molto importante per il tuo futuro..dunque non lo trascurare..ciao
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN