ok..allora ci proviamo..il II tiraggio secondo me parla di cambiamenti (legali, comunque legati a contratti) positivi; l'impressione è che tu riesca a chiudere una questione pratica che avevi "impallata" da molto tempo e che ti ha richiesto molta forza e procurato qualche grattacapo succede nell'anno anche più a breve.
x il I tiraggio ..vede messo dritto la carta del passato che era rovescia..probabilmente questa soluzione ti aiuterà a chiudere con il passato ed a concentrarti per il presente ed il futuro che richiedono un pò di applicazione (ho visto che anche tu sai "leggere" i tarocchi dunque lascio a te capire i riferimenti..cartolari..).scusami la tua domanda fa riferimento ad un percorso spirituale..ma io penso che tu abbia dei problemi di lavoro causati dalla tua posizione un pò troppo..determinata che può sconfinare nell'arroganza e questo ti ha messo contro un uomo potente..magari è lo stesso imperatore che si pone dritto nel II tiraggio ??..per risolvere questo problema ..sennò non vai da nessuna parte, le lame ti danno un suggerimento:accettare i cambiamenti che ti porta quest'uomo che ti ostacola - e che tu osteggi ostinatamente -..facendo una scelta che ascolti maggiormente il tuo lato primitivo, femminile che è dentro di te e che ti spinge ad essere più moderata nei giudizi più "ecumenica" e "spirituale", saggia e soprattutto pragmatica..allora la temperanza ti starà accanto..mammamia sono andata totalmente fuori tema ma non riuscivo proprio a capire il senso di un percorso spirituale in senso stretto
..conto sempre sulla comprensione!!!