VERA MOTIVAZIONE???

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

VERA MOTIVAZIONE???

Postby thecircle » Fri Feb 12, 2010 9:01 am

Lui ha deciso di troncare la nostra relazione con un motivo che non mi convince del tutto....qual'è la vera motivazione?

:Tar18U: :Tar07U: :Tar08U:
:TppfIT:
thecircle

CAMOIN TAROT FORUM

Re: VERA MOTIVAZIONE???

Postby persea » Fri Feb 12, 2010 8:13 pm

La luna pretende che gli sia dato ma allo stesso tempo nei cani sottostanti vi è un rapporto di condivisione (le gocce libate) . Ma cosa vi si condivide?????Qualcosa di piacevole o spiacevole??? Il satellite finge di dare mentre in realtà prende soltanto tirando a sè??? Fatto stà che il carro diviene dipendente della luna e può sviluppare altre dipendenze perchè travolto dall ego lunatico e dal fascinoso-carisma magnatico di quest arcano. Rischia di smarrirsi. Interviene così un altra donna che lo appoggia, lo giustizia. Questa cerca di riequilibrare le sorti del carro giustificandone le scelte....(un amica fidata, un ottima consigliera x lui,). Se nella luna non vi è chiarezza, la giustizia è verità...
persea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby thecircle » Fri Feb 12, 2010 8:25 pm

per cui io sarei la luna che lo attrae ma lo confonde e per questo(pe paura della dipendenza?) lui fugge da me, supportato da un'amica che lo consiglia? è corretto?
ma a me manca... come evolverà la situazione? ti prego,se riesci,di rispondermi,è molto importante!

:Tar16U: :Tar13U: :Tar06U:
thecircle

CAMOIN TAROT FORUM

Postby persea » Sat Feb 13, 2010 4:06 pm

Prevedere un ipotetico futuro diviene pressochè inpossibile, anche perchè l'arcano senza nome al presente segna trasformazioni che potrebbero avere risvolti imprevedibili. Naturalmente a vede la casa dio (2 personaggi che vanno in direz opposte) e la lama del 13° arcano (che falcia le teste) mettono in risalto elementi che al momento portano ad una divisione di fatto, o almeno alludono ad un ostacolo comunicativo (o oggettivo) che si interpone tra voi. Ma cmq le carte sono uscite dritte e farebbe ben sperare. Nell innamorato compaiono 3 personaggi...sembrerebbe che tutto venga chiarito alla luce del sole comprese terze persone coinvolte. Il distacco è momentaneo, transitorio, il raffronto un diritto di entrambi (la giustizia comparsa prima).
persea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby thecircle » Sat Feb 13, 2010 10:00 pm

grazie,davvero. ti aggiornero' per il riscontro.
ne approfitto per l'ultimissima domanda: è meglio aspettare che sia lui a fare il primo passo?

:Tar19U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar21D: :Tar17U: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12U: :Tar05D: :Tar04U: :Tar15D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
thecircle

CAMOIN TAROT FORUM

Postby persea » Sun Feb 14, 2010 4:31 pm

A vedere il mago che guarda il diavolo ribaltato, sembra che ogni giustificazione che da lui provenga sia poco chiara al momento e che ci sia parecchio rancore e caos da parte tua (sul lato del passato si aprono conflitti interiori a vedere luna,mondo e appeso). Ma il mago è il tarocco numero 1 ,segna un inizio, i primi passi da fare nei riguardi della situazione.
Primi passi che aquistano un senso qualora siamo in grado di mettere davanti a tutto quell esigenza di chiarezza e verità che la giustizia demanda ed esige. L' Intelletto femminile chiede di porsi al di là dei turbamenti inconsci e dei legami irrazionali-emozionali a cui ci si sente ancora impotenti e legati (diavolo). Finchè si e preda di queste pulsioni caotiche che spaziano tra il risentimento (perchè ci si sente traditi), dalla melanconia e il senso di abbandono (dovuta alla richiesta di affetto negata), all auto castigo (a volte si passa dall orgoglio all autocolpevolizzazione per ciò che è accaduto), non saremo mai in grado di percepire la situazione per quello che è veramente. Il primo passo lo puoi fare tù qualora metti da parte tutto ciò che ti ho accennato...ci vuole maturità senza cadere negli infantilismi capricciosi che complicano solo le cose (i sfoghi vanno lasciati a parte)...cerca di capire e basta...fare di due pesi due misure. :)
persea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby thecircle » Sun Feb 14, 2010 6:31 pm

l'ULTIMISSIMA domnda, per completare il quadro...poi prometto che ti distrurbero' solo per il riscontro :-)

che sentimenti ha nei mie confronti?

:Tspace: :Tar00U: :Tar19U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar11D: :Tar13D: :Tar01D: :Tar06U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
thecircle

CAMOIN TAROT FORUM

Re: VERA MOTIVAZIONE??? + RISCONTRO

Postby thecircle » Fri Feb 19, 2010 5:13 pm

RISCONTRO:
ho cercato di chiarire seguendo i conigli delle carte, ossia mettendo da pare rancore ecc....in effetti, come diceva persea ("sembra che ogni giustificazione che da lui provenga sia poco chiara al momento "),lui ha ripetuto pari pari la motivazione che mi ha lasciata perplessa e che non mi convince.Continuo a pensare che ci sia dell'alto, ma non insito perchè in questo momento mi sembra controproducente e anche per una questione di dignità.
Non posso fare a meno di chiedermi : avremo la possibilità di chiarire di persona?

:Tar05U: :Tar00U: :Tar21U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar13U: :Tar11U: :Tar01D: :Tar14U:
thecircle

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN