Oh cavoli, mi dispiace, prendere il Covid nel periodo delle feste non sembra per nulla il modo migliore di trascorrere quei pochi giorni che si hanno per staccare un po´, accidenti
Sono contenta che tu sia guarita e spero che tu possa in qualche modo recuperare anche queste feste purtroppo rovinate dalla malattia.
Allora vado alle tue domande
che cosa ha fatto scaturire secondo te quest'avversità del capo dopo il primo feedback positivo?
Non l´ho capito benissimo forse avrei dovuto chiedere questo al tarot...se dovessi azzardare, direi che il mio capo pensi che io mi impegni tantissimo, ma concluda poco e ritenga che io abbia uno stile di lavoro che non è efficiente. In aggiunta a ciò penso che ritenga che sia difficile capirmi quando parlo con terze persone di argomenti che lui non conosce, come chimica e proprietà dei materiali. Purtroppo abbiamo spesso partner che sono chimici e le riunioni diventano a volte un percorso ad ostacoli per chi non è abituato al vocabolario tecnico. Sono il primo chimico che lavora per la compagnia, quindi è una cosa nuova.
- che lavoro svolgi nell'azienda? Sono responsabile della ricerca e sviluppo.
- sei una persona piuttosto grintosa, ti piace controllare diciamo un po' troppo le situazioni? Sei puntigliosa ti piace mettere i puntini sulle i"? Mah...se sono cosi purtroppo non me rendo molto conto evidentemente. Che io sia grintosa, in un certo senso, potrebbe essere, nel senso che sono una persona motivata come poche a fare le cose, piuttosto che grintosa, direi pero´che quando mi pongo degli obiettivi mi butto anima e corpo sulle cose. Sulla puntigliosità boh...a dire la verità io lascio sempre l´ultima parola al mio capo per principio, visto che alla fine chi deve mandare avanti la baracca è lui e non ha senso avere due capitani su una nave...mio padre veniva da una famiglia di militari e il generale è uno. Non so bene, i puntini sulle i al limite li metto a me stessa, non agli altri, di solito mi dicono che sono decisa ma dolce, poi magari con il mio capo faccio cose che hanno un effetto che io non vedo, siamo spesso ciechi riguardo ai nostri difetti peggiori, mica lo si fa apposta. Sono perfezionista, quindi probabilmente agli occhi del mio capo troppo lenta a capire le dinamiche dell´azienda.
Mah...mi sa che ti occorreranno altre domande. Per oggi, GRAZIE e buona ripresa carissima.
Un grande grande abbraccio e tanta energia e calore tutti per te.