Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
è un periodo questo di forte stress anche perché mi trovo a scegliere nell'immediato. Mi si è presentata un'occasione, ma per la quale nutro qualche dubbio, la domanda è : è un buon affare?
Ho qualche perplessità! Nel tiraggio si passa da Maison dieu a Le pendu Le diable vicino ... mmmmh!!!! .
proviamo a sviscerare meglio: - chi è la controparte da cui dovresti acquistare? - l'hai fatta valutare da un tecnico? - quali sono i tuoi dubbi? cioè perché sei dubbioso in merito all'affare?
grazie Luna è di un'agenzia che chiede anche una bella commissione sull'acquisto di per se non proprio 'oneroso' (che è poi quel che cerco ) ma essendo quasi centenario lo stabile ho non poche perplessità ,ignoro problematiche che possano riguardare il tetto della camera da letto, un vecchio solaio al di sopra della sala da pranzo la e poche risposte dall'altra parte. Non c'è stata la valutazione di un tecnico anche se l'agente mi ha chiesto in fase iniziale dopo colloquio se ne avessi uno. In realtà non ho ancora che fatto due appuntamenti ma volontà di poter chiudere in tempi brevi per non ritrovarmi a cercare in affitto( dove tra l'altro c'è penuria) ...
Fai attenzione ... contatta un esperto che non abbia a che fare niente con l'agenzia e fagli fare un'indagine. Le carte a fine tiraggio non sono buone e possibile che ci siano dei vincoli su quell'immobile! Sia diavolo che appeso parlano di legami ... corde!!!
ho desistito ,non mi convinceva .. oggi ho un nuovo appuntamento per altro e magari farò un tiraggio. Sono ultimamente dell'idea di considerare alternative più recenti !
grazie mille, io ci sto provando ,proverò ad offrire ma sembra che le carte in tavola si stiano un pò rimescolando. Vale la pena insistere ? riprovo con un tiraggio ..
ciao Luna, nel senso che prima sarebbe stato più favorevole a scendere mentre ora mi dicono che potrebbe esser difficile trattare. La cosa strana è che quando mi han palesato la possibilità di poter fare un'offerta al ribasso ,le 'migliorie' per le quali le pretese ora sarebbero più 'esplicitate' erano già state preannunciate, e quindi non sarebbe giunta come un'incognita dell'ultimo momento. Comunque si tratta, cioè sono in ballo, vediamo quale sarà la prossima mossa ...
Non ho capito molto bene la storia delle migliorie ... ma il tiraggio è favorevole in merito ad un accordo, c'è la possibilità di giungere ad un accordo che piacerà ad entrambe le parti.
Per studio mio volevo farti una domanda: - c'è di mezzo una donna che potrebbe favorire l'accordo o la casa è di proprietà di una donna?
ho però visto una cosa che non mi è piaciuta ,il tizio che vende ha lasciato un generico commento positivo dell'agenzia tra le recensioni google mesi fa. Poi non mi è stato fornito contratto della proposta d'acquisto, il quale ho frettolosamente firmato e ,tra l'altro, non capito in una sua parte da lei compilata con un non accetto (spiegatami come una prassi che intercorre tra l'accettazione e rogito-a talk proposito mi hanno consigliato ed assegnato un loro notaio non conoscendone uno- e quindi evitare un passaggio oneroso, a mio beneficio). Il mio timore è che ci possa esser un problema per cui all'accettazione presunta della proposta andrei a pagare la commissione per poi vedermi saltar tutto. E' un timore fondato il mio? Faccio un tiraggio
Scusami ma quello che hai scritto è incomprensibile! E cmq ti chiedo di non fare tiraggi fino a quando non è stata completata la lettura di quello che stiamo analizzando.