gelosia?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

gelosia?

Postby castadiva » Tue Feb 23, 2010 11:20 pm

scusate l'insistenza ma le storie d'amore fanno diventare un po' ossessive anche le persone più equilibrate.
Lui si è allontanato in modo brusco da me, vorrei sapere se è la gelosia che lo ha spinto a questa decisione
grazie

:Tar06U: :Tar11U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar00D: :Tar02D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
castadiva

CAMOIN TAROT FORUM

Re: gelosia?

Postby antenoride » Thu Feb 25, 2010 3:39 pm

La gelosia c'entra, ma solo fino ad un certo punto.
Ha senso per te, che lui contesti una instabilità nella vostra relazione, dovuta a una mancanza di prospettive ?

fammi sapere
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby castadiva » Thu Feb 25, 2010 10:07 pm

ciao antenoride, per la seconda volta cogli nel segno, lui non sa bene in che posizione collocarsi nella mia vita. Io ho capito molte cose proprio dopo la tua risposta di qualche giorno fa in cui mi invitavi a fare qualcosa, fino a quel momento ero passiva in attesa delle sue mosse. Ho visto le mie responsabilità e mi sono aperta e proposta in modo diverso. Ho l'impressione che questo mio passo abbia già sortito un effetto su di lui
è così?
grazie per la tua disponibilità

:Tar03U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar09D: :Tar07U:
:TppfIT:
castadiva

CAMOIN TAROT FORUM

Postby castadiva » Fri Feb 26, 2010 2:12 pm

ciao antenoride, ho riletto ancora la tua risposta e in un primo momento ho pensato che potesse riferirsi alla mia ambiguità nella situazione, ma c'è un fatto più concreto e cioè che lui convive con un'altra e ha dei figli. Potrebbe essere per questo che lui è così in crisi?

:Tspace: :Tar18U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar00D: :Tar11D: :Tar19U:
:Tar15D: :Tar01U: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar07D: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
castadiva

CAMOIN TAROT FORUM

Postby antenoride » Fri Feb 26, 2010 2:28 pm

Ti ringrazio per l'apprezzamento nei miei confronti, anche se il merito maggiore va alle carte.
Per quel che ne so, anche questo giro conferma quanto detto precedentemente.
Le criticità evidenziate erano una femminilità passiva(LA LUNE rovescia) e una indifferenza nell'approfondire il rapporto (LHEREMITE).
I problemi possono essere superati dal tuo atteggiamento propositivo e progettuale che volando alto ti porterà ad essere l'asse attorno al quale ruoterà la relazione.
Questo tuo modo di porti si trasformerà, nei suoi confronti, in pensieri positivi che lo porteranno a compiere "la scelta" e ad incamminarvi decisi verso la meta che ti sei proposta.
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby antenoride » Fri Feb 26, 2010 3:08 pm

La risposta qui sopra riguarda il tiraggio precedente.
Guardiamo ora il nuovo con le ultime informazioni.
A rischio di sbagliarmi, ma anche questo tiraggi conferma che tutto è nelle tue mani compresa la tempistica con cui si evolveranno gli avvenimenti.
E' inconfutabile che un rallentamento al processo sarà dovuto ai figli (LE PENDU e LE SOLEIL nella stessa colonna).
Ma, mi ripeto, a determinare la scelta sarai tu.
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby castadiva » Fri Feb 26, 2010 5:19 pm

grazie ancora, le carte sono solo immagini se non c'è qualcuno a dargli anima antenoride, e tu sai dargliela.
seguirò, anzi già sto seguendo i suggerimenti. Lui per ora non mi parla e non vuole rispondermi neanche al telefono ma non mi scoraggio.
Ti darò notizie
un abbraccio
castadiva

CAMOIN TAROT FORUM

Postby castadiva » Mon Mar 01, 2010 12:48 pm

eccomi di nuovo
temo di essere arrivata in ritardo per recuperare la sua fiducia, mi ha pregato di non cercarlo più
Vuole davvero rompere?
grazie ciao

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar03D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar07U: :Tar08U: :Tar00U: :Tar21U: :Tar11D: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar05D: :Tar01D: :Tar04D: :Tar10U: :Tar13D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
castadiva

CAMOIN TAROT FORUM

Postby antenoride » Mon Mar 01, 2010 9:03 pm

Devi saper dosare e governare i tuoi interventi "allentare e tirare la briglia sono operazioni che vanno eseguite in momenti diversi" e richiedono tempo e pazienza (la famosa tempistica che ti ricordavo in uno degli interventi precedenti)
Andiamo alla lettura. La sua volontà a non voler iniziare una nuova esperienza contrasta con la sua volontà intrinseca a non voler rompere.
Questa contrastante posizione evidenzia il collante dominante questa relazione: la passione.
Per raggiungere il tuo obiettivo la tua pressione deve essere continua, ma discreta(niente di ossesivo o di insistente).
Le carte indicano l'uso delle armi del sogno realizzabile, della determinazione, dell'equilibrio, ma anche la capacità di comprendere e di affrontare i suoi problemi (i figli), proponendo soluzioni che possano permettergli di articolare una scelta.
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby castadiva » Mon Mar 01, 2010 10:24 pm

grazie di nuovo antenoride, non è facile è come se lui avesse timore di me o di se stesso in questa storia, e rimane in standby senza uscire dal conflitto
ti aggiorno un abbraccio
castadiva

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN