amico in difficoltà

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amico in difficoltà

Postby Selena » Wed Feb 24, 2010 7:48 pm

buonasera, spero di non essere troppo noiosa con le mie domande, ma sono in pensiero per il mio amico e dunque chiedo:

il mio amico riuscirà a trovare una felicità sentimentale? (grazie anche da parte sua)

:Tar13U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar01D: :Tar02U:
:TppfIT:

grazie di cuore e buona sera
Selena

CAMOIN TAROT FORUM

Re: amico in difficoltà

Postby lauranuti » Wed Feb 24, 2010 8:47 pm

Ciao,
Sono la solita principiante che vuole provare ad aiutare. Spero non ti dispiaccia :-)
Mi chiedevo se il tuo amico è stato legato in passato a una donna 'castrante'.
lauranuti

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Selena » Wed Feb 24, 2010 9:10 pm

grazie per i tuoi tentativi!

non credo che lui abbia percepito la sua "lei" precedente come castrante....forse la avverte cosi ora? (la storia è finita in modo brusco e lui sta davvero male).
tu ritieni che le carte siano positive per una sua serenità affettiva? o vedi ancora molte prove? (io purtroppo non so leggere i tarocchi...)

grazie ancora, buona serata
Selena

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lauranuti » Wed Feb 24, 2010 10:05 pm

Per quello che vedo, come si lascia il passato alle spalle e si apre al nuovo potrebbe incontrare una persona che lo farà ben più che felice :-)
lauranuti

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Selena » Thu Feb 25, 2010 2:02 pm

Cara Lauranuti ti ringrazio e provo ad analizzare più a fondo la domanda.

la persona che lo farà felice è qualcuna che lui già conosce?

:Tspace: :Tar20U: :Tar16U:
:Tar15U: :Tar13D: :Tar10D:
:TppfIT: