vicinato invivibile

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

vicinato invivibile

Postby dario » Mon Mar 01, 2010 10:35 am

Ciao a tutti, il mio tiraggio non è comparso nel forum, lo riscrivo segnando solo i numeri delle carte uscite. Non sono ancora pratico, scusate.
La domanda era: da quattro anni si è stabilito, vicino all'appartamento in cui abito con mia madre, un nucleo di sudamericani
chiassosi e piuttosto maleducati: musica alta quasi tutti i giorni, ancora peggio nei weekend, con schiamazzi, ubriacature e liti fino alla mattina. Non è servito a nulla richiamarli all'ordine. Allora: posso sperare che, comunque, se ne vadano a breve o devo, per forza, fare una azione giudiziaria nei loro confronti? Grazie a chi mi risponderà. Riporto le carte uscite e la loro disposizione.
15 Il diavolo 16 La torre

3 Imperatrice 21 Il mondo (capovolto) 7 Il carro 6 L'innamorato (capovolto)

PASSATO PRESENTE FUTURO
dario

CAMOIN TAROT FORUM

Re: vicinato invivibile

Postby dario » Mon Mar 01, 2010 10:54 am

Vedo che è mal visualizzata la disposizione delle carte. La riporto così, sperando sia più chiara.
La prima uscita è l'Imperatrice (3). Dopo di lei c'è la colonna PASSATO, con il 21 (Il mondo), in basso,capovolto; sopra al Mondo c'è Il diavolo (15). Dopo di loro, nella colonna PRESENTE, c'è il Carro (7). Dopo questo c'è la colonna FUTURO: in basso L'innamorato (6), capovolto, sopra a quest'ultimo c'è la torre (16).
Scusatew ancora per la confusione.
dario

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN