due domande al prezzo di una.....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

due domande al prezzo di una.....

Postby Shirama » Mon Mar 01, 2010 12:53 pm

eccomi qui di nuovo con una domanda NON originalissima direi.. :D :D
anzi, veramente sono due domande.... :oops:

la prima eccola qui: lui è l'uomo giusto per me???
:Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar09U: :Tar14U: :Tar04U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar18U: :Tar01D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

la seconda:
lui ha dell'interesse nei miei confronti???

:Tar05U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar11D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar01U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar04D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar06D: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

mamma mia che mappazzona di carte, poveri noi!!
ciao e grazie a chi vorrà rispondermi!!!
Shirama

CAMOIN TAROT FORUM

Re: due domande al prezzo di una.....

Postby annalisam » Mon Mar 01, 2010 3:59 pm

..ancora l'uomo di ghiaccio???.. :?
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Shirama » Mon Mar 01, 2010 7:53 pm

l'uomo di ghiaccio?? chi è?? mi sa che mi confondi con qualche altro tiraggio!
vuoi dire che il lui del mio tiraggio è unuomo di ghiacccio? tutto mi sembra tranne di ghiaccio! (tutt'al più di.... mollica!!) :D
Shirama

CAMOIN TAROT FORUM

Postby annalisam » Tue Mar 02, 2010 11:07 am

..scusa..hai ragione è che tra tutti questi nomi "esotici" mi sono confusa..complimenti per o humor comunque: è sempre piacevole trovare una persona spiritosa..vediamo se riesco a risponderti- contando sulla tua benevolenza chiaramente.
Il tuo primo tiraggio mette in evidenza un innamoramento (il tuo) ..il tuo passato ha registrato qualche problema forse un tradimento nei confronti tra qualche tempo, con un cammino anche un pò solitario ed accettando che le cose (e pure i sentimenti ahimè) cambiano..troverai giustizia nei confronti di questa cosa che ti ha colpito..il tuo futuro..hai qualche difficoltà lavorativa? quest'uomo è collegato al tuo lavoro o comunque è una persona che può darti una mano, importante...oppure queso imperatore è un altro ancora??..c'è di mezzo però un cambiamento, un viaggio..forse un trasferimento ma è molto postivo dunque tu lo devi fare perchè la carta della chiusra è molto positiva..probabilmente in un colpo solo metti a posto lavoro e sentimenti (uaoo..un drago!)..dunque se parliamo di quest'uomo si mi pare che lui sia molto positivo per te nel complesso..previo quella partita aperta che devi chiuderti alle spalle...sigh...speriamo di non aver detto troppe sciocchezze.
ora passiamo al secondo tiraggio...questo mi appare più intrigato..te lo mando tra poco...ciao
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

Postby annalisam » Tue Mar 02, 2010 11:26 am

il secondo tiraggio è intricato perchè in qualche modo diverso ma simile al tuo...allora..sinceramente al momento io non vedo da parte sua una particolare predisposizione all'innamoramneto/interesse e ciò perchè mi pare abbia dei problemi ..penso di lavoro..anche lui deve affrontare un qualche cambiamento importante ..strutturale che non sarà una passeggiata e che lo impegnerà molto in termini di risorse interiori e forse non solo...anche per lui io vedo un viaggio un trasferimento o comunque un cambiamento collegato al lavoro..anche questo positivo sebbene sarà proprio il cambiamento in sè che genererà dei bei mal di pancia...e forse anche qualche cosa di "legale"..alla fine le cose torneranno favorevoli ma l'uomo è chiamato ad un bell'impegno per cui forse tanto tempo e spazio per un'altra persona non saranno tanto disponibili..scusami tu hai fatto una domanda sui sentimenti ma io non sono riuscita e "vederli" probabilmente ho sbagliato ma questo era quello che leggevo...conto sul tuo humor :mrgreen:
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Shirama » Tue Mar 02, 2010 11:28 am

Annalisam grazie, se non ci fosse un pò d'umorismo sarebbe triste!!!
Ti ringrazio innanzitutto per la bella analisi...per me il fatto che voi riusciate a decifrare tante cose da un tale intrico di carte è quasi magia!!
allora, lui è del mio ambiente lavorativo e mi piaceva molto. All'inizio mi pareva che da parte sua ci fosse una certa simpatia...invece, a qualche timido tentativo di avvicinamento, lui si è dileguato.
a me per fortuna la "simpatia" nei suoi confronti si è estinta, ma ora che sono io ad evitarlo è lui che si avvicina (sempre e solo simpaticamente, nessun approcio sentimentale).
non saprei di viaggi o trasferimenti...comunque lo vedi positivo nei miei confronti? o sono io vittoriosa nei suoi??
Per L'imperatore non so che dirti... resto in attesa del resto della tua analisi, devo dire che sei brava davvero e scrivi pure bene! grazie per ora!!! aspetto la seconda puntata!!
Shirama

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Shirama » Tue Mar 02, 2010 11:31 am

Ho visto ora la tua seconda puntata!! :D

non so dirti riguardo al lavoro di lui, ma sorveglierò le cose e ti farò sapere...devo dire che lo vedo preoccupato (ma non gli chiedo niente, cosi s'impara!! :mrgreen: )....

ti aggiorno senz'altro sulle evoluzioni di questa avvincente telenovela sull'Uomo di Mollica!!! :D

e grazie ancora, mi sembri anche tu una persona a cui piace l'humour!!! brava!! ciao e tante grazie davvero!!! :D
Shirama

CAMOIN TAROT FORUM

Postby annalisam » Tue Mar 02, 2010 11:45 am

..senti ti ho mandato un'altro messaggio nel frattempo che leggevi il secondo pezzo ma non lo vedo..allora te lo rimando...allora in sintesi:
l'uomo ti è utile sul lavoro più che nella vita sentimentale che appunto non vedo..dunque regolati;
la struttura dove state operando sta evidentemente subendo una trasformazione che vi vedrà coinvolti..ma poi buona quindi non ti spaventare..
lui ti si avvicina perchè probabilmente sa qualcosa che tu ignori..difatti per lui la carta del cambiamento è nel presente a te nel prossimo futuro..magari sa che potrai essergli utile...che ne dici?? ci svegliamo??? :mrgreen:
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Shirama » Tue Mar 02, 2010 1:54 pm

grazie Annalisam, ho letto le tue due risposte...ci svegliamo in che senso?? lavorativo o sentimentale??? come mi comporto con l'Uomo Mollica??? :mrgreen:

ciaoooooooooooooooooooooooooooo
Shirama

CAMOIN TAROT FORUM

Postby annalisam » Tue Mar 02, 2010 2:23 pm

ci svegliamo nel senso umano..perchè noi donne nel lavoro siamo ancora intimamente insicure e pensiamo sempre che la prima leva di approccio sia il lato "umano" in senso ampio...in realtà gli uomini che ben conoscono questo nostro limite lo utilizzano al meglio..dunque visto che hai partite lavorative che mi sembra siano anche importanti..levati il prosciutto sentimentale dagli occhi e guarda quest'uomo con gli stessi occhi con cui loro ci guardano..strumento di lavoro!!! chiaramente questa mia è una valutazioone personale legata alla esperienza di una vita fatta tra gli uomini in competizione (vinta e ne sono orgogliosa) con e spesso contro di loro..adesso l'ho superata ed abbandonata per altri lidi e sono approdata ..ai tarocchi (Pensa te!!) ma i punti deboli femminili e le dinamiche relazionali interne ai gruppi di lavoro, di qualunque forma essi siano, le ho stampate a fuoco dentro .....lo sò..magari sono pestifera ma l'ambiente di lavoro è una giungla e tolti pochissimi esemplari casi il resto è un branco di lupi ...tu puoi decidere: se vuoi partecipare al gioco alla pari ti devi attrezzare oppure puoi anche decidere di non farlo..tutto è legittimo però dai cara shirama sii comandante di te stessa e non farti comprare da un paio di occhioni che sbattono..magari se parliamo di avanzamento anche economico la posta in gioco può diventare interessante e dunque almeno valutabile ...io la penso così..magari sbaglio anzi certo..leggo i tarocchi!!! :D
PS..vedi di grattargli la pancia..sono certa che qualcosa farà finta di farsela scappare per tirarti l'amo..tu sorridi e sbatti gli occhi ma tienilo lontano in termini personali fintanto non hai capito che succede in ufficio..tanto poi se lo vuoi te lo riprendi dopo..non scappa..questo è un'esperto del gioco il gatto col topo... :mrgreen:
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN