Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
by interezza » Mon Mar 01, 2010 2:41 pm
-
interezza
-
CAMOIN TAROT FORUM
by annalisam » Mon Mar 01, 2010 3:56 pm
ciao..ci proviamo, come al solito...dalle lame mi sembra di capire che tu hai una tua difficoltà nel lavoro di gruppo o comunque in generale di relazione nel contesto lavorativo..mi sembra che tu ti porti indietro questo problema già dal tuo precedente lavoro..non ci dovresti mettere molto però a raddrizzare la questione: devi lavorare con impegno, serietà e con poco protagonismo (che è anche la radice dell'isolamento che vivi e che probabilmente hai già sperimentato)...questo ambiente di lavoro però non mi pare che dia molto spazio alla "leggerezza" intesa come aspetto cameratesco. questo lavoro richiede ahimè un pò di seria abnegazione (forse un pò pesante ma...a volte succede) forse anche un pò di spirito di sacrifico e molto spirito di corpo..tu ritrovi l'armonia con i colleghi (e non leggerezza!) se accetti tu di fare parte del loro mondo e del loro modo di vivere la realtà di lavoro quotidiano.ma penso che dovresti farlo perchè il futuro parla appunto di un buon lavoro...spero di non avere detto molte sciocchezze e spero soprattutto di averti dato qualche utile consiglio. ciao
-
annalisam
-
CAMOIN TAROT FORUM
by interezza » Thu Mar 04, 2010 5:40 pm
In questo momento sto provando rabbia e un grande senso di frustrazione...mi sento molto fragile e incapace di fare bene questo lavoro a cui tengo molto...soprattutto temo che in particolare uno dei miei colleghi non mi sopporti proprio.
Che dicono le carte?
grazie!
-
interezza
-
CAMOIN TAROT FORUM
by annalisam » Fri Mar 05, 2010 9:47 am
..che è solo una tua impressione ..sono uscite tutte dritte...addolcisci la rabbia (la forza+le stelle)..e lascia che il tempo faccia scorrere la sua acqua limpida che tutto "pulisce" e porta via...dunque vuole dire che queste sensazioni negative sono solo tue e nascono proprio dalla tua rabbia...per la frustrazione..io lo vedo un sentimento meno pericolo perchè non è distruttivo quanto la rabbia..è solo la capacità di adattamento alle difficoltà che fatica a trovare equilibrio generalmente perchè il nostro ego sta declamando il mantra di se stesso...la rabbia invece è pericola ed è alla base di una grossa fetta di sentimenti negativi: risentimento, mancanza di lucidità, invidia...nono caro spicchietto così non è un bel vivere..dai tu hai, secondo le lame, gli strumenti per tirati fuori da tutto questo..ciaooo
-
annalisam
-
CAMOIN TAROT FORUM
by interezza » Fri Mar 05, 2010 2:12 pm
grazie!
fiducia...
-
interezza
-
CAMOIN TAROT FORUM
Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN