annalisam wrote:..grazie ma volevo esserne certa..allora proviamoci e vediamo...
: .. non hai ancora ricevuto notizie tu nel lavoro hai incontrato nel tuo cammino una donna un pò dura con la quale forse non hai sviluppato un buon rapporto..questo sarà un piccolo problema da risolvere..questa donna si oppone - o comunque è di ostacolo - al cambiamento..dunque forse ti riconfermano dove sei o comunque le tue aspettative qualunque siano potrebbero essere disattese..tu però hai accanto un'altra donna con la quale fai "coppia" potrebbe anche essere la tua compagna comunque una donna molto affine a te ed alla tua sensibilità che saprà darti sostegno e consigli opportuni per, in qualche modo, contenere questa "contrarietà"..ascoltala..ciò ti darà modo di affrontare il tuo cammino lavorativo -lavori solo??- con una consapevoleza che ti farà solo che bene...
scusami spero di essermi fatta capire ..le lame questa volta mi facevano gli inganni!!!
se ti va mi farebbe piacere avere un tuo riscontro..in ogni caso..in bocca al lupo!!!
Mille Grazie! Cerco di capire chi possa essere quella figura femminile in ambito lavorativo di cui mi parli, importante, che possa entrare in gioco questa situazione... ma non riesco a venirne a capo.
Vuoi vedere che la situazione ingarbugliata dipende proprio dal fatto che non ci sono donne nei posti di comando?
Scherzi a parte, la seconda figura femminile è sicuramente mia moglie, ma la prima donna di cui mi parli..... niente, non riesco a identificarla.
Ancora grazie per l'attenzione, non mancherò di aggiornarti sugli sviluppi; nel frattempo se vuoi fornirmi altre considerazioni in merito alla stesura sono graditissime.