Fiducia e vera amicizia?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Fiducia e vera amicizia?

Postby stregatto » Thu Aug 29, 2024 7:46 am

Buongiorno e grazie a chi vorrà rispondermi,
mesi fa si è creata una situazione spiacevole nel nostro gruppo di amici, causata in parte da alcuni per loro carattere e modo di agire ed in parte a causa del mio corteggiare una donna che è stato messo in piazza e del quale si è fatto un gran parlare (stupidamente mi sono confidato con più persone). Sono state messe in giro voci, zizzania tra me e questa ragazza e ho rischiato di perdere le mie amicizie, questa ragazza e un'altra persona non mi parlano più. L'inizio dei subbugli (prima tra altre persone e poi con me) è stato più o meno consequenziale all'ingresso all'interno del nostro gruppo di un ragazzo, che si è dimostrato da subito molto accomodante con tutti e che per entrare in empatia fa il bravo ragazzo e la vittima. Ho stretto un certo rapporto di amicizia perché è una persona piacevole, e io credo molto nelle amicizie. Ma ora ho dei dubbi... che tanto vittima non sia? Sto iniziando a vedere i fatti sotto una prospettiva diversa.

Recentemente ho avuto modo di passare le vacanze con lui e ho notato modi di fare e dei comportamenti con terze persone che non pensavo e che non mi convincono proprio (bugie ecc.). Il mio sesto senso mi diceva la stessa cosa prima di conoscerlo, non vi ho dato ascolto.

LA MIA DOMANDA E': Marco ha avuto un ruolo chiave in quello che è successo?

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar09U:
:Tar08U: :Tar21U: :Tar20D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
stregatto

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Fiducia e vera amicizia?

Postby lunadiluce » Tue Sep 10, 2024 6:32 pm

ciao Stregatto ..
a giudicare dal tiraggio ... ci sono state cose non dette, nascoste e il tarot sembra consigliare di fare un po' di distanza e osservare con distacco cosa succede (Hermite guarda con la lanterna gli amici non proprio veri rappresentati dal diable).
Aggiunge inoltre di non ascoltare quello che dicono gli altri ma di verificare da soli ciò che sta avvenendo /è avvenuto.
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

Postby stregatto » Wed Sep 18, 2024 9:35 pm

Grazie mille per la tua risposta :-)
stregatto

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lunadiluce » Sat Oct 12, 2024 7:59 pm

prego :wink:
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM