casa mia?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

casa mia?

Notapor Shirama » Sat Mar 20, 2010 7:29 pm

ciao a tutti, la casa è un argomento importante, ma i soldi (purtroppo) sono quelli che sono...POCHI!! :(

ma sperando in tempi migliori chiedo: riuscirò ad andare ad abitare per conto mio? (spero non tra vent'anni ma un pò prima :D )

:Tar11U: :Tar02U: :Tar19U:
:TppfIT:

ciaoooooooooooooo e grazie!!!!! (nel caso la risposta fosse positiva -ancora non si vedono le carte - siete invitati a cena!!) :wink:
Shirama

FORO TAROT CAMOIN

Re: casa mia?

Notapor Shirama » Sat Mar 20, 2010 7:31 pm

ecco ora vedo le carte...il fatto che siano poche e dritte vuol dire che la risposta è netta, sia in positivo che in negativo?
non mi dite che per pagare casa.. resterò in mutande!! (vedi i poveri gemelli del Sole).

scusate le stupidaggini, ma è meglio vivere con ironia e umorismo, giusto??? e speriamo in qualche risposta gentile (ma veritiera! se devo accontentarmi di andare sotto un ponte, ditemelo pure, che mi attrezzo!!) ih ihih, ciaoooooo
Shirama

FORO TAROT CAMOIN

Notapor annalisam » Sat Mar 20, 2010 8:48 pm

vabbè shirama..che ci cucini allora???..magari con un aiuto (il sole..la fratellanza che esprimono) magari ti viene meglio..ciao :P ps. a me piace mangiare..bene!!!
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Shirama » Sun Mar 21, 2010 10:53 am

grazie Annalisam, vanno bene due penne all'arrabbbbbiata????? :D
(io non so cucinare bene, ma al limite ordiniamo le pizze, ah ah!)

comunque la risposta delle carte qual'è? ci riuscirò ad andare ad abitare per conto mio??
(domanda nella domanda: il sole finale vuol dire dividere l'eventuale casa con qualcuno? No, perchè io vorrei proprio starmene da sola in santa pace!!!!)
grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie (metto su la pasta... e attendo la tua risposta)
Shirama

FORO TAROT CAMOIN

Notapor annalisam » Sun Mar 21, 2010 4:27 pm

era criptita nella battuta....ciaooo..le carte dicono che ciò è possibile devi però essere deerminata (come lo sei gia..la forza) fare una buon contratto - dunque, prezzi e banche x il mutuo - la papessa..e coglierel'aiuto amichevole di qualcuno..amichevole..di cui potresti aver bisogno per realizzare questo tuo desiderio...se erano negative..ti invitavo a pranzo io!!!! :mrgreen:
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Shirama » Sun Mar 21, 2010 4:31 pm

Grazie Annalisam, anche per l'invito a pranzo!!!

speriamo allora di trovare qualcuno amichevole...ma cosi amichevole da regalarmi qualche centomila euri... :mrgreen: :mrgreen:

comunque anche in questo caso vale come "tempo di lettura" un periodo di 6 mesi??? o per queste domande non vale??? :?:
Shirama

FORO TAROT CAMOIN

Notapor annalisam » Sun Mar 21, 2010 4:34 pm

..io pensavo prima...però non conterei sull'amico con i soldi..ma un amico x consiglio o un mano magari una persona - donna- che ti aiuta a fare una scelta pragmatica...ciao cocca :mrgreen:
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Shirama » Wed Jul 07, 2010 8:11 pm

ciao!!! riuscire a comprarmi un "buchetto" di casa rimane il mio sogno, ma i soldi non ci sono...mi sono ricordata di questo mio vecchio post...purtroppo non c'è nulla in vista...magari posso riprovare un tiraggio ora?

dunque:

riuscirò a comprarmi un appartamentino presto? (entro 3 mesi, visto che è il tempo massimo che "vedono" i Tarocchi, giusto??)

:Tar08U: :Tspace: :Tar05U: :Tar04U: :Tar02U:
:Tar16D: :Tar14U: :Tar12D: :Tar07D: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:

Ah, sarebbe davvero una grande soddisfazione per la vostra Imperatrice Farfallina!!! e invito a cena per tutti!! :mrgreen:
Shirama

FORO TAROT CAMOIN

Notapor ego » Thu Jul 08, 2010 6:07 pm

Shir.....ama, visto in ritardo l'invito a pranzo, dato che non so leggere le carte io vedo solamente una bella tavola imbandita con tanti posti a tavola spero ci sia un piccolo posto anche per me, le penne andrebbero bene come antipasto, non ci hai proposto gli altri piatti però e visto ad Annalisam piace degustare bene le cibarie oltre a sobbarcarti il costo per vivere da sola, che ( ti auguro di raggiungere il tuo sogno) , dovrai anche fare la spesa di un bel pranzo con delicatezze e primizie varie.
A me piacciono molto i formaggi non farli mancare mi raccomando.
In bocca al lupo :wink: :D
Ego
ego

FORO TAROT CAMOIN

Notapor annalisam » Thu Jul 08, 2010 6:09 pm

shirama..comunque mi offro..pare che sia abbastanza capace in cucina..un piatto lo posso sempre preparare..sai!! :wink:
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Notapor ego » Thu Jul 08, 2010 6:15 pm

che ci prepari Annalisam?? piatto regionale ??
ego

FORO TAROT CAMOIN

Notapor annalisam » Thu Jul 08, 2010 6:19 pm

certo..la cucina è una tradizione ed io posso portare esempi campani o veneti..(anche vino..eh) :mrgreen: ciao ego..gran lavoro..ma quando vai in vacanza?
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Notapor ego » Thu Jul 08, 2010 6:24 pm

settembre mi toccherà, una bella lasagna anche andrebbe bene, ma una specialità diversa non la disdegnerei, e poi settembre è più fresco come vacanza
ego

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Thu Jul 08, 2010 6:40 pm

La sottoscritta abita in Toscana ma è nata a Palermo, perciò come si fa a dimenticare il suolo natìo e le sue specialità sublimi? Arancini di riso, sfincionello, cannoli, pasta con le sarde, che preferite?
Sarà un galà che si rispetti, di alta magia, altro che Harry Potter, perdinci!
Vengo in abito da sera, naturalmente... Però spettinatissima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor annalisam » Thu Jul 08, 2010 6:50 pm

che buuuona la cucina siciliana..gnam.. :mrgreen: :mrgreen:
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN