uno sguardo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

uno sguardo

Notapor interezza » Sun Mar 21, 2010 2:05 pm

ciao a tutte di nuovo.
ho serbato il silenzio per un po' come giustamente suggerito da annalisam :)
Infatti sento la necessità di stare nel "vuoto" e le emozioni che sedimentano...
Intanto sono successi dei fatti importanti.
Ho la sensazione che stia cominciando un nuovo ciclo nella realizzazione del mio desiderio di incontrare un uomo.
Mi chiedo se questo equinozio apre le porte a qualcosa, qualcuno....

:Tar15U: :Tar09U: :Tar12U:
:Tar18U: :Tar07D: :Tar10D:
:TppfIT:

grazie e buon passaggio alla primavera a tutte/i voi!
interezza

FORO TAROT CAMOIN

Re: uno sguardo

Notapor annalisam » Mon Mar 22, 2010 1:34 pm

..la primavera fa strani scherzetti..lo sai che le percentuali di "relazioni" temporanee hanno un picco in questa bellissima stagione?? :wink: battute (non tanto !) a parte ..non avere fretta..vabbè arriva la primavera..tu cambia i vestiti, le scarpe, il trucco, le creme e pure le borse..se ti trovi rinnova anche il guardaroba maschi..ma lascia che l'eremite faccia il suo percorso :!: ..lo so che pa...che posso dirti ti capisco anche io mi incavolo quando le lame non dicono quello che io voglio /sento :twisted: ma mi sembra che il tuo percorso sia avviato bene..il passato è dritto..ma l'eremita deve affrontare qualche diavoleria quotidiana (penso qualche questione pratica)..che però ..incredibilmente chissà perchè..riavvierà la ruota della fortuna..quindi abbi un pò di pazienza..prenditi questo poco di "veleno" che ti dovrebbe arrivare..ma sappi che tutto riicomicerà ..meglio!! per gli uomini per ora vedi di guardarli come abiti ..è più consono al momento mi pare....ho ecceduto nella lettura..scusaaaaa :oops: ..speriamo di aver sbagliato tutto ... :mrgreen:
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Re: uno sguardo

Notapor interezza » Mon Mar 22, 2010 1:44 pm

Ciao cara annalisam, grazie!
no no, secondo me non hai sbagliato tutto affatto. va bene!! sono impaziente, ma ci sta tutta che devo aspettare ancora un po' ed affrontare qualche magagna...ok ok! e l'idea degli uomini come abiti al momento non mi dispiace proprio!!! :D :lol: ho una gran voglia di rinnovare il guardaroba....!! :lol: :wink:
pazienza e vado avanti, con fiducia!
un abbraccio e buona vera primavera
interezza

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN