Mi sento sola...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Mi sento sola...

Notapor Ella » Mon Mar 22, 2010 1:53 pm

Ciao,
in questo periodo mi sento molto sola....mi manca l'amore...mi manca una persona che mi coccoli...che mi capisca....che mi stia vicino...che mi ami e.. soprattutto da amare!
Cosa mi preserva il futuro? Incontrerò presto un ragazzo da amare e viceversa?

:Tar19U: :Tspace: :Tar08U: :Tar02U:
:Tar06D: :Tar14U: :Tar21D: :Tar10D:
:TppfIT:

Grazieeee!
Ciao
Ella

FORO TAROT CAMOIN

Re: Mi sento sola...

Notapor pattylu » Thu Mar 25, 2010 2:05 pm

in effetti l'innamorato al contrario rimanda ad una relazione non felice, forse in seguito a scelte non fatte ad un partner poco coinvolto o stanco....comunque l'angelo della temperanza sta curando le tue tensioni emotive. E' importante comprendere che ereditando solo ciò che serve dal passato permetterai all'energie di fluire in modo armonioso e di passare da un'esperienza all'altra con naturalezza....quindi dovrai pazientare. al futuro il mondo al contrario evidenzia una sorta di chiusura da parte tua, un avvio difficile che richiede prima dell'azione la tua realizzazione. E' come se fossi chiusa nel tuo guscio. probabilmente potrebbe emergere un senso di fallimento e anche la ruota al contrario mi fa pensare a blocchi emozionali. In soluzione c'è la giustizia che ti dice semplicemente che devi concederti ciò che ti meriti prendendo le distanze da ciò che non vuoi più, fai qualcosa che ti piaccia veramente. Ti piace scrivere?? se così fallo perchè è terapeutico. oppure se hai un'amica o una madre ascolta i loro consigli poiche' la papessa è saggia. potrebbe presentarsi l'occasione di fare dei corsi o seminari di tipo spirituale. In sintesi non vedo tanto un altro uomo quanto la necessità di lavorare su te stessa con impegno. Spero di essere stata d'aiuto. :D
pattylu

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN