per chi ne ha voglia....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per chi ne ha voglia....

Notapor chiara lampo » Wed Mar 24, 2010 1:14 pm

è già un mese che ho spedito delle illustrazioni a un editore che mi aveva proposto di pubblicarle ma ancora non ricevo notizie, la domanda che pongo è: riuscirò a pubblicare con questa casa editrice?

:Tar08U: :Tar04U: :Tar14U:
:TppfIT:

grazie a chi vorrà spendersi per aiutarmi, ciao!
chiara lampo

FORO TAROT CAMOIN

Re: per chi ne ha voglia....

Notapor annalisam » Wed Mar 24, 2010 1:30 pm

ciao..bè tu le sai leggere dunque non mi dilungo e ci provo..sono uscite tutte dritte..se il tuo editore poi è un uomo (l'imperatore) bè allora siamo sul pezzo :) la carta della giustizia mi evoca che il tuo lavoro è bello ed apprezzato ma la temperanza dice che un pò di tempo deve passare..forse erano delle illustrazioni un pò..particolari che andavano come dire metabolizzate e dunque questo potrebbe spiegare il tempo che scorre..fammi sapere se vuoi ciaoo :wink:
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Notapor chiara lampo » Wed Mar 24, 2010 1:47 pm

grazie della risaposta veloce, sei gentile :D
in effetti mi ero rincuorata vedendo questo tiraggio,il libro,si, l'ho spedito a un uomo che è il direttore generale della casa editrice, quindi io aspetto una sua risposta.
le illustrazioni effettivamente sono buone, non lo dico io ma me lo hanno detto in tanti per cui ci credo... :D
temperanza alla fine dice di pazientare, e pazienterò, non so, non credo le illustrazioni siano particolari nè che destino "scompiglio"(non era nelle mie intenzioni :shock:).
provo a fare un'altra domanda:
E' giusto scrivere una mail al direttore generale per sapere che succede?

:Tar11U: :Tar14U: :Tar05U: :Tar04U:
:Tar08D: :Tar09D: :Tar03D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie annalisam e a tutti quelli che vorranno aiutarmi! :wink:
chiara lampo

FORO TAROT CAMOIN

Notapor annalisam » Wed Mar 24, 2010 2:03 pm

io ci riprovo..anche perchè questo imperatore è davvero ben predisposto con te..roba rara per un imperatore.. :) comunque la fila in basso descrive il tuo stato d'animo per cui il passare del tempo senza risposta lo vivi un pò come una ingiustizia e dunque ti senti un pò isolata (ma il tempo inteso in modo costruttivo e la tua determinazione sono un buon medicamento per tale stato d'animo) e contrariata , insicura...(l'imperatrice capovolta)..chi ti gira?? prima due chiacchere con un bel Papa che è un uomo a te vicino e che è collegato in un qualche modo al nostro amico imperatore con il quale potrai fare chiarezza come vuoi..vedi che bel sole splende in chiusa??... :mrgreen: :mrgreen:
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Notapor chiara lampo » Wed Mar 24, 2010 8:41 pm

si, l'uomo a me vicino è sicuramente mio marito, ma mi chiedo se quel sole non significhi anzi una comunicazione di tipo "verbale" più che una mail...perchè la giustizia è venuta rovesciata e nella domanda avevo chiesto "se è giusto" scrivere una mail...che dici? provo a rifare un tiraggio (l'ultimo) e chiedo:
è una buona idea aspettare che si faccia sentire lui?

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar00U: :Tar02U: :Tar10U: :Tar03U: :Tar05U: :Tar15U:
:Tar19U: :Tar21U: :Tar11D: :Tar17D: :Tar07U: :Tar04D: :Tar13D: :Tar20D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie di cuore :D
chiara lampo

FORO TAROT CAMOIN

Notapor annalisam » Wed Mar 24, 2010 9:01 pm

no chiaralampo decisamente no..vedi come è uscito complesso il tiraggio in merito a questa tua domanda??..tuo marito è sicuramente una persona a te vicino ed è in grado di gestire il problema..(è uscito nuovamente vicino a te ma questa volta guarda il diavolo)..penso che previa una "concultazione" con tuo marito puoi contattare decisamente il tuo imperatore..in bocca al lupo.. :D
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Notapor chiara lampo » Wed Mar 24, 2010 9:07 pm

grazie annalisam, la tua risposta perentoria mi ha convinta. E' difficile leggersi i tarocchi da soli, almeno per me è impossibile... :D
bene, allora gli scrivo e ti tengo aggiornata.
chiara lampo

FORO TAROT CAMOIN

Notapor annalisam » Wed Mar 24, 2010 9:16 pm

si anche per me..quindi ti capisco e poi non è bene leggersi da soli..ok dammi nuove..ciao :P
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN