COMUNICAZIONE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

COMUNICAZIONE

Notapor francesco » Fri Mar 26, 2010 11:11 pm

DIANA HA INTENZIONE DI SPIEGARMI QUALCOSA? X PERSEA GRAZIE!

:Tar20U: :Tar11U: :Tar13U: :Tar12U:
:TppfIT:
francesco

FORO TAROT CAMOIN

Re: COMUNICAZIONE

Notapor persea » Sat Mar 27, 2010 1:50 pm

Credo proprio di si...Ora ti spiego, la forza e l'arcano senza nome in successione mi fanno pensare ad una grande manifestazione di rabbia e di ira, un energia che si esprime con aggressività verbale causando una frattura comunicativa tra voi decisiva. Infatti se guardi la lama dell arcano 13 taglia e separa due teste , una di donna a Sx (proiezione della forza) e l'altra di uomo (proiezione dell appeso). I rapporti tra voi rivengono trasformati radicalmente per via di una comunicazione elargita che doveva restare tra voi. L'arcano senza nome taglia anche l'appeso che nasconde qualcosa dietro la schiena , un segreto da confessare. Probabilmente l'appeso ha detto qualcosa di non veritiero, di non chiaro, una menzogna (????), e per questo in futuro pagherà le conseguenze rinchiuso tra le sue colpe. Il rapporto si divide tra chi prende una posizione salda e irreprensibile e chi viene condannato per aver rivelato cose personali di altri in modo indelicato. Forse L'interpretazione non è corretta ma credo che qualcuno sia stato invadente su delicate questioni di una coppia (moglie e marito???).
persea

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN