pace...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

pace...

Notapor hyde » Mon Mar 29, 2010 6:05 pm

Troverò la pace?
Mi spiego meglio... Troverò un equilibrio che sia finalmente sincero tra le mille facce del mio carattere e delle mie disposizioni? Che mi permetta di vivere bene le mie relazioni, finalmente come "me stessa": una invece che mille?
La sincerità e l'equilibrio definitivi insomma, anche rispetto alla mia "vocazione", cioè: il lavoro che vorrei fare (ed amo) è davvero alla mia portata, o è - appunto - un'illusione che deriva da finzioni?
Forse la domanda è mal posta, o con troppa carne al fuoco... spero che le carte risolvano il caos con un discorso chiarificatore!
E grazie di cuore a chi vorrà provare a decifrarlo!

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar07D: :Tar04U: :Tar14U: :Tar08U: :Tar01U: :Tar06U:
:Tspace: :Tar16U: :Tar17D: :Tar02D: :Tar00D: :Tar11D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
hyde

FORO TAROT CAMOIN

Re: pace...

Notapor hyde » Tue Mar 30, 2010 9:16 am

... carte rovesciate in quantità... ho la sensazione che sia meglio, non aver avuto risposte... :?

Ma vorrei qui riproporre una domanda teorica fatta giorni fa: mi chiedevo quale fosse lo stato d'animo ideale e le condizioni ambientali e fisiche migliori, se ce ne sono, per porre una domanda alle carte...
Quanto alle domande... credo che debbano essere più circostanziate se non c'è conoscenza con chi legge, vero? tanti particolari, ma incomprensibili, certo non aiutano... mi sbaglio??

Grazie a tutti :D
...e bravissimi...
hyde

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN