curiosità

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

curiosità

Notapor CloClo » Fri Apr 02, 2010 10:35 am

Buongiorno,
la mia curiosità è:


cosa mi nasconde???

:Tar18U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar04U: :Tar03U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

se vi va....grazie!!!!
CloClo
 
Mensajes: 257
Registrado: Mon Nov 30, 2009 1:40 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: curiosità

Notapor persea » Fri Apr 02, 2010 1:20 pm

Sembra che andate incontro ad una crisi di coppia dove non tarderanno i confronti. Entrambi affronterete la cosa perchè rischiate di perdere molto di voi e ne siete consapevoli. Tu guardi al futuro in modo speranzoso perchè ti senti ancora sentimentalmente coinvolta nonostante lui appaia distaccato e austero privandoti di uno sguardo amorevole (Imperatore e imperatrice non si guardano). Lui al momento rifiuta il dialogo ed è preso da se stesso ed i suoi obiettivi (riusciti e sfumati). Forse sbaglio ma a vedere sembra che rifiuti nel particolare un futuro fatto di figli e di paternità, dove gli preme costruire qualcosa che gli dia soddisfazione sul piano materiale che sentimentale ,vuole decidere per sè più che per due. Sembra che la soluzione arrivi da persone esterne, forse sua madre lo indirizzerà verso il dialogo e l'unione, ma credo che le cose verranno chiarite presto e non solo tra voi due.
persea
 
Mensajes: 545
Registrado: Thu Oct 08, 2009 5:49 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: curiosità

Notapor CloClo » Fri Apr 02, 2010 1:35 pm

grazie....!!!
in realtà ci siamo appena riavvicinati , la crisi c è stata e credo ci sarà ancora, i problemi tra noi sono molto chiari , anzi, sono delle vere e proprie paure (specialmente sue) riguardo al futuro, ad una famiglia che , purtroppo, hanno una base reale , come dire ...legittima e che a volte lo fanno diventare distaccato.

Il fatto della madre mi lascia un pò perplessa , nel senso che non hanno un rapporto molto intimo e confidente, anzi tutt'altro....ti riferisci sempre a lei quando parli di confronto imminente e nn solo tra noi?
mi chiedo...potrebbe riferirsi ad una persona che lo aiuti in un percorso??

grazieeeeee
CloClo
 
Mensajes: 257
Registrado: Mon Nov 30, 2009 1:40 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: curiosità

Notapor persea » Fri Apr 02, 2010 6:43 pm

Si...non saprei sinceramente se una sorella o la madre stessa oppure un amica fidata, comunque qualcuno che sappia parlargli e lo trattiene dal fare scelte perentorie e impulsive , qualcuno non estranea alle vostre vicende che può ristabilire una convivenza salutare. Dico questo perchè la donna alla dx diell'innamorato ha fiori in testa come temperanza, come se l'angelo della riconciliazione si incarnasse in qualcuno in carne e ossa (qualcuno che unisce).
persea
 
Mensajes: 545
Registrado: Thu Oct 08, 2009 5:49 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: curiosità

Notapor CloClo » Sat Apr 03, 2010 4:34 pm

grazie mille.....
e buona pasqua!!!!
CloClo
 
Mensajes: 257
Registrado: Mon Nov 30, 2009 1:40 pm
FORO TAROT CAMOIN


Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 39 invitados