S.O.S. AMORE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

S.O.S. AMORE

Notapor Moonlight8279 » Sun Apr 04, 2010 8:34 pm

Buonasera!

Avrei bisogno di sapere come evolverà la mia situazione sentimentale con una persona......

Io mi chiamo Selene e sono nata l' 08/02/1979

Lui si chiama Luciano ed è nato il 17/05/1970

Come andrà fra di noi?

Grazie e attendo (spero!!!) notizie positive...........

Ps: Vorrei proprio tanto che questa affettuosa amicizia si trasformasse in qualcosa di più...... Almeno un qualcosa che piano piano si avvicinasse all'amore........ Grazie ancora!

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar11D: :Tar17U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar12D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Moonlight8279

FORO TAROT CAMOIN

Re: S.O.S. AMORE

Notapor persea » Mon Apr 05, 2010 1:15 pm

Nascondete desideri imperiosi e una forte attrazione fisica...però pare che lui è orientato verso l'esternazione della sessualità ,che al momento risulta frenata dal legame affettivo-amichevole che si è formato ,e tu ti orienti verso sentimenti idealistici che però ledono gli aspetti più "corporali". Nessuno muove ancora un passo per paura del fraintendimento...siete divisi tra chi interiorizza il desiderio e chi fantastica su un unione platonica al momento priva di contatto.
persea

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN