Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
por interezza » Mon Apr 05, 2010 11:09 am
-
interezza
-
FORO TAROT CAMOIN
por annalisam » Thu Apr 08, 2010 1:28 pm
ciao..oggi vi lega l'amicizia che tra l'altro sarà un rapporto molto positivo per voi nel futuro..ed in qualche modo è ciò che "deve essere"..nel passato..una rottura..o avevate un legame -magari affettivo che poi si è rotto - oppure avete condiviso una esperienza di dolore ..io credo questo..
-
annalisam
-
FORO TAROT CAMOIN
por interezza » Sun Apr 11, 2010 11:46 am
non potrebbe interpretarsi anche come un'unione ritrovata, dopo un periodo di rottura e trasformazione, proiettata verso un nuovo rapporto basato sulla integrazione e condivisione?
lo chiedo perchè sto cercando di conoscere il linguaggio delle carte e io all'inizio avevo pensato di potrela leggere così...
grazie!
-
interezza
-
FORO TAROT CAMOIN
por annalisam » Sun Apr 11, 2010 12:46 pm
certo che potrebbe le lame hanno tanto significati e le connessioni tra loro le facciamo noi ed il nostro "intuito" . io le ho interpretate così perchè la carta senza nome in genere spazza via tutto cioè è proprio una rottura che porta il nuovo e non una semplice trsformazione come la torre o la ruota ..poi il sole per me in questo caso è si l'unione ma mi pare più di amicizia che amorosa..in tal senso infatti non è uscita nessuna carta di "amore" o sentimento per questo ho pensato all'amicizia...tutto è opinabile chiaramente perchè appunto le lame hanno connessioni innumerevoli..ciao
-
annalisam
-
FORO TAROT CAMOIN
Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN