antenoride mi aiuteresti tu?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

antenoride mi aiuteresti tu?

Notapor confusa » Tue Apr 06, 2010 5:48 pm

Mi piace come interpreti i tiraggi allora ti chiedo...mi aiuti con questo?
Cosa prova per me?Tornera?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar07U: :Tspace: :Tar19U: :Tar15U: :Tar13U: :Tar12D: :Tar18U: :Tar02U: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar09U: :Tar04D: :Tar14D: :Tar00D: :Tar21U: :Tar16U: :Tar17D: :Tar03D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie :D
confusa

FORO TAROT CAMOIN

Re: antenoride mi aiuteresti tu?

Notapor antenoride » Tue Apr 06, 2010 6:15 pm

Ti ringrazio per la fiducia che riponi in me e per questo ti consiglierei di:
-formulare la domanda (una sola) articolandola e motivandola un pò
-rifare il tiraggio perchè questo mi sembra non ben allineato(a volte capita)

ciao
a presto
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor confusa » Tue Apr 06, 2010 6:31 pm

ok...ci riprovo.
Io e C. abbiamo avuto una storia fino a qualche mese fa ma lui (purtroppo) era ed è fidanzato.Vorrei sapere se lui tornerà da me. Grazie

:Tar03U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar11D: :Tar01U: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
confusa

FORO TAROT CAMOIN

Notapor antenoride » Tue Apr 06, 2010 7:11 pm

Provo anch'io a leggere il tuo tiraggio.

All'inizio del vostro rapporto, dei due, quella più smarrita eri tu. Forse perchè ti sentivi la parte più indifesa, quella che aveva dei problemi.
Ora le carte ti invitano a mutare questo atteggiamento e a prendere il controllo della situazione, soprattutto da un punto di vista pratico ( come mandandogli dei messaggi - un tuo scritto - o quant'altro). In pratica devi riuscire a sintonizzarti con i suoi pensieri.
Agendo in questo modo, le vostre due personalità si potranno riunire e potrete così iniziare la costruzione di un vostro nuovo rapporto.

fammi sapere,
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor confusa » Wed Apr 07, 2010 6:16 am

Quindi sarebbe possibile un ritorno insieme?
confusa

FORO TAROT CAMOIN

Notapor antenoride » Wed Apr 07, 2010 7:21 am

Giustamente tu usi il verbo "condizionale" perchè le condizioni sono:
    Antenoride ha fatto una giusta lettura del tiraggio?
    la consultante sta mettendo in atto le indicazioni emerse dalla lettura del tiraggio?
    L'analisi sul ...
    ...

Secondo me per ridurre il numero delle condizioni è importante affinare la lettura con uno scambio di comunicazioni (informazioni) tra consultante e lettore del tiraggio. Dobbiamo tenere presente che stiamo usando un Forum dove l'unico contatto sono: il tiraggio e le parole scritte che ci scambiamo.

fammi sapere,
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor confusa » Wed Apr 07, 2010 2:19 pm

e qundi? :)
confusa

FORO TAROT CAMOIN

Notapor antenoride » Wed Apr 07, 2010 4:42 pm

E quindi :

non sto sentendo nessun rumore dall'interno.

ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor confusa » Wed Apr 07, 2010 5:57 pm

mi stai dicendo che devo fare io qualcosa per cui questa storia possa riprendere? :)
confusa

FORO TAROT CAMOIN

Notapor antenoride » Wed Apr 07, 2010 8:27 pm

SI
Ti ricordo che nella lettura del tuo tiraggio le carte ti invitavano a
antenoride escribió:Ora le carte ti invitano a mutare questo atteggiamento e a prendere il controllo della situazione, soprattutto da un punto di vista pratico ( come mandandogli dei messaggi - un tuo scritto - o quant'altro). In pratica devi riuscire a sintonizzarti con i suoi pensieri.

Stai facendo qualcosa a questo proposito ? La frase che ti ho citato tendeva a stimolarti affinchè tu potessi attivarti in questa direzione.
fammi sapere,
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN