Sono io a ringraziare a te te l'ho detto mi hai colpito....
tu dici storia tra noi chiusa : o per meglio dire per ora è chiusa e alcune questioni (una è l'altra lei eppoi ci sono questioni sul lavoro) aiutano a far confusione.... anch'io la penso così....
Sono d'accordo che il presente sia ingombrante..(suo padre è morto di recente e questa donna l'ha conosciuta prima la madre che lui adora...e poi lui ed ho saputo che questa donna è stata molto presente nella malattia del padre), se poi come dici tu vi è una grossa intesa sensuale....ancor peggio per me....in passato tra noi forte passione che adesso percepisco a periodi e ieri sera quando l'ho visto la sentivo.....(dimmi dove posso trovare il significato della giustizia)
Anch'io percepisco che nonostante questa presenza sia forte è l'unica che è riuscita a farlo allontanare per più tempo anch'io penso che ci sia qualcosa che non và...ma non sono lucida in quanto coinvolta e non riesco a capire cosa....
...... due piedi in una scarpa facendo confusione..intendi con me? anch'io non riesco a cogliere alla base di cosa sta la sua inderteminatezza.....anch'io sento un però....
Che io sappia l'Imperatrice preme per il matrimonio, il lavoro di lui è pubblico sicuro con me è un di più...un arrotondamento il lavoro d'ufficio secondo me lo annoia....
Vero che il papa è un pappamolla ..non decide mai...
Sei bravissima quando dici ......evidentemente quando hai fatto il tiraggio eri piena di lui lo aveva lasciato da poco....l'ho desiderato ed aspettavo un suo cenno e sentivo che anche lui lo voleva...ma mi sembra di essere pazza ed inventarmi tutto da sola... ..
riprovo pensando a me..anche se ancora ci sono dentro fino al collo e da anni grazie!!!!
Domanda: Amore, che cosa mi riserva il futuro?