ho fatto bene...?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ho fatto bene...?

Notapor gigia82 » Fri Apr 16, 2010 2:53 pm

ho fatto bene a chiudere i contatti con lui?
:Tar03U: :Tar08U: :Tar01U:
:TppfIT:
gigia82

FORO TAROT CAMOIN

Re: ho fatto bene...?

Notapor persea » Sat Apr 17, 2010 3:41 pm

Mah..credo che nulla si sia concluso qui...un azione perentoria che nega con estremo rigore anche i desideri più reconditi ed entusiastici individuali . Tutto rischia di ripetersi se si applica la scelta come misura drastica di censura negando gli aspetti più emozionali che vi riguardano. Ci si affida al consiglio di altri o si agisce autonomamente??? Comunque la giustizia cerca di riequilibrare la situazione tra voi purchè non ci si giudichi o si giudichi con eccessiva austerità....Al momento sembra un atto dimostrativo la tua scelta che in realtà non ha come finalità la separazione. La logica e la fermezza della giustizia rischiano di traballare in futuro dinanzi a probabili tentativi di riavvicinamento da parte di lui, ma in futuro è possibile ricominciare tutto con un aproccio nuovo e reciproco .
persea

FORO TAROT CAMOIN

Re: ho fatto bene...?

Notapor gigia82 » Sun Apr 18, 2010 2:52 pm

ciao persea,grazie! le cose stanno esattamente in questo modo...i probabili giudizi altrui,la paura d esporsi a vicenda,i suoi trascorsi,i miei,i ''tribunali'' che s allestiscono d continuo per non dirsi le cose chiaramente...il fatto di piacersi e di non volerselo dire,la mia chiusura che come hai giustamente dedotto è puramente dimostrativa...il suo riavvicinamento e il suo risentimento per questo mio allontanamento...insomma,una bella matassa che spero s possa un pò sbrogliare...t ringrazio ancora,bravissima come sempre! SALUTI!!!
gigia82

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN