Annalisa m

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Annalisa m

Notapor ego » Sun Apr 18, 2010 4:11 pm

Se un giorno mi chiedessero cosa ti piacerebbe donare ad una persona io non saprei cosa rispondere ma poi pensandoci bene
io potrei regalare dei fiori, un profumo, qualcosa di materiale bello o molto bello ma pensando bene qui nulla di tutto questo è possibile regalare.
Come dire grazie a chi risponde alla mia richiesta e che mi accoglie con vera è dolce sincerità spiegandomi quello che
appare scritto nelle carte, e dove devo dire c'è molta verità nella risposta.
Si tu hai colto nel segno.
Io ti voglio ringraziare inviando a te qualcosa che viene dal cuore qualcosa che non si può toccare ma che si riesce a percepire dentro il proprio cuore
il mio sorriso e un bacio come un soffio di vento sulla tua fronte.
Grazie Ego
ego

FORO TAROT CAMOIN

Re: Annalisa m

Notapor annalisam » Sun Apr 18, 2010 4:55 pm

grazie ego..il tuo sorriso è davvero un regalo molto bello per me..spero di esserti d'aiuto con le mie "letture"..davvero..un abbraccio ed auguri per le tue cose
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN