un altro figlio adesso?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

un altro figlio adesso?

Notapor robs » Tue Apr 20, 2010 9:18 am

:Tar10U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar09D: :Tar04U:
:Tar12D: :Tar00U: :Tar20D:
:TppfIT:
robs

FORO TAROT CAMOIN

Re: un altro figlio adesso?

Notapor robs » Tue May 11, 2010 6:50 am

forse la domanda non è sufficientemente chiara....:?
ho 45 anni, una figlia di 18 che ho cresciuto da sola.
Da 11 anni ho una relazione (folle) con un uomo più giovane. dopo una pausa di un paio di anni ci siamo riincontrati e mi chiedo se non è troppo tardi o sbalgiato pensare di fare un figlio con lui....
qualcuno mi aiuta?
robs

FORO TAROT CAMOIN

Re: un altro figlio adesso?

Notapor annalisam » Wed May 12, 2010 12:28 pm

bella questa domanda...chiaramente ci proviamo..da come vedo io le lame..non mi pare che ti assecondino in questo tuo proposito e questo perchè sembra che il tuo giovane ed appassionato compagno non paia molto portato a ciò..potresti anche pensare di farlo un figlio con lui ma temo che ritroveresti nuovamente da sola ad allevarlo..come dire mi pare che tu abbia già dato... :? mentre invece mi sembra che si affacci un altro uomo..molto più adulto e motivato anche alla costruzione di un rapporto solido..ma c'è qualche problema ..forse quest'uomo è uno con il quale in qualche modo non hai mai del tutto chiuso oppure è uno che ti fa un pò paura, ansia perchè richiede una tua crescita interiore che mi pare tu cerchi di allontanare apprezzando di più (e ti capisco ma bisogna essere leali e realisti nelle valutazioni che diamo) le compagnie meno "impegnative"..in realtà quest'uomo è la porta verso la tua armonia di vita.. dammi riscontro delle eventuali stupidità..che così imparo !!! :P ciaoo
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN