x annalisam

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x annalisam

Notapor furby » Tue Apr 20, 2010 4:26 pm

Carissima annalisam, da quando ho ricevuto il tuo responso sul tiraggio è scattato qualcosa di davvero positivo in me.
Ho capito che devo ritrovare me stessa, la voglia di fare e soprattutto devo assaporare ogni attimo della mia vita.
Capire tutto ciò mi sta aiutando davvero a stare meglio, anche se continuano ad esserci dei punti oscuri sulla situazione che lo riguarda...lui si è completamente perso nei suoi problemi e nel suo egoismo, ed io invece vorrei sapere quali sono i suoi veri sentimenti.

:Tspace: :Tar20U: :Tar11U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar07D: :Tar03D: :Tar00D: :Tar19U:
:TppfIT:

Grazie di vero cuore, per la tua disponibilità.
furby

FORO TAROT CAMOIN

Re: x annalisam

Notapor annalisam » Wed Apr 21, 2010 10:18 am

c'è ancora da farne di strada per l'armonia e consapevolezza che ti porteranno a cnhe a scegliere con chiarezza..dunque va bene l'entusiasmo la metti in campo anche la perseveranza..giusto per quando uno si stufa sai.. :mrgreen:
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Re: x annalisam

Notapor furby » Wed Apr 21, 2010 2:40 pm

Ok ho capito, forse è il caso che io metta in pratica....prima di chiedermi cos'altro possa accadere. Infatti, prima di tutto devo essere io a migliorarmi.
A presto :D
furby

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN