ognuno per la sua strada o...?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ognuno per la sua strada o...?

Notapor Chimera » Thu Apr 22, 2010 12:49 pm

Una relazione lunga e molto difficile finita (?) con l'ambiguità che l'ha sempre contraddistinta (continua a giurare amore, ma non sta con me, lo desidero e mi vieto d'incontrarlo) ... come finirà (se non è già finita)?
E' meglio dimenticare e lasciar andare o c'è ancora possibilità d'unione? (a livello animico molto riconoscenti l'un l'altro)...
Già tirati i tarocchi per mio conto con metodo breve: I casa, V e VII il responso è stato: lame XIII, XVI, XXI.
Vorrei un confronto, se possibile.
Molte molte grazie.
:Tar11U: :Tar09U: :Tar05U: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar17D: :Tar21D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Chimera

FORO TAROT CAMOIN

Re: ognuno per la sua strada o...?

Notapor antenoride » Thu Apr 22, 2010 5:21 pm

provo a leggere.

Si tratta di una storia nata sotto una cattiva stella(le toille-la roue de fortune- rovescie) che si trascina tra alti e bassi (le monde-rovescio).
E' una fortuna che la tua buona sorte (la temperance) ti abbia suggerito di vietarti d'incontrarlo.
Devi finirla di piegarti su questa storia.
Devi rendere esplicito a tutti (per prima però a te stessa) che la storia è finita, che hai voltato pagina e che stai dedicando tutte le tue energie per un nuovo inizio, una nuova vita.

fammi sapere,
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Chimera » Thu Apr 22, 2010 10:32 pm

Ti ringrazio davvero molto, la tua lettura è quanto di più propizio per me in questo momento, in quanto mi ha donato una maggiore convinzione nella scelta che ho fatto.
Ho un nuovo lavoro e sto per trasferirmi in un'altra città (se l'acquisto della mia nuova casa si concretizzerà) e questa storia che molto mi ha fatto soffrire si stempererà con i vari nuovi interessi fino a scomparire.
Avevo quindi interpretato le tre carte che avevo estratto per mio conto così:
XIII: in atto una trasformazione profonda
XVI: trasferimento, rottura con il passato, vantaggio, peraltro confermato da
XXI: successo, realizzazione personale, vita da scoprire.
Sei d'accordo?
e, se non è troppo, posso chiedere ancora: acquisterò la casa che voglio per me e per la quale sono in trattativa?(ha qualche problema catastale da risolvere)
tiro le mie carte e chiedo ancora il tuo gentilissimo ed esperto parere, grazie ancora.

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar16U:
:Tar10U: :Tar07U: :Tar12D: :Tspace:
:TppfIT:
Chimera

FORO TAROT CAMOIN

Notapor antenoride » Tue Apr 27, 2010 7:25 pm

Scusami per il ritardo.
Sono daccordo con la tua valutazione. Ti ricordo che il nuovo tiraggio di tarocchi Camoin avrebbe proseguito il tiraggio visto che applica le regole della carta sguardo e della carta soluzione.

La ruota gira. Inizia un nuovo viaggio. Una nuova avventura. Nuove conquiste.
Nuovi acquisti ? Non sarebbe male controllare se la casa nasconde qualcosa (le pendu). Bisognerebbe approfondire e capire il vero motivo per cui vogliono venderla, magari parlando con chi potrebbe conoscerla bene, tipo precedenti inquilini o vicini di casa.

fammi sapere,
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

è la nuova casa per me?

Notapor Chimera » Tue Apr 27, 2010 7:57 pm

Grazie, caro Atenoride,
anch'io, nella mia somma ignoranza, avevo interpretato le carte in positivo per la nuova casa, tranne quell'appeso al rovescio che m'ha inquietata, sebbene sia l'unica carta che rovesciata attenua anziché peggiorare la situazione (almeno così ho letto).
La casa in questione è attualmente di proprietà di una giovane coppia felicemente sposata in attesa di un secondo figlio, da cui la necessità del cambiamento (è piccola per una famiglia, ma molto adatta ad una coppia o a un single come me); accuratamente restaurata con grande amore direi, non è stata però regolarizzata legalmente.
Dunque nessun inghippo se non superficialità nel non aver previsto che, nel rivendere, sarebbero occorsi documenti che ora vanno frettolosamente ottenuti con le dovute dichiarazioni catastali, anche in vista del parto...
Insomma, alla fine ho inteso l'appeso come un ritardo, una noiosa procrastinazione, oppure come una scontentezza, se, una volta concluso, mi rendessi conto che non era proprio ciò che volevo (anche se me la vedo perfetta addosso) perché è comunque un cambio di città ed abitudini...
ma se tu sei disposto ancora a gettare il tuo sguardo verso me e la mia questione, farò un nuovo tiraggio.
Ti ringrazio molto, spero di rimanere in contatto anche per altre discussioni, a presto
Chimera
:Tar06U: :Tar05U: :Tar19U:
:TppfIT:
Chimera

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Chimera » Tue Apr 27, 2010 8:06 pm

Caro Antenoride,
anche se non sono esperta come te, mi pare che il nuovo tiraggio sia davvero un buon auspicio!
attendo la tua conferma, con le tue parole che hanno il dono di far penetrare verità in un lampo.
Grazie ancora,
Chimera
Chimera

FORO TAROT CAMOIN

Notapor antenoride » Tue Apr 27, 2010 8:29 pm

I nuovi eventi, le nuove decisioni, potrebbero aver tolto alcuni blocchi. provo a leggere

La scelta rimane alla base di questa storia.
L'elemento centrale rimane la circolazione di informazioni positive, che potrebbero produrre visioni condivise.

ci sentiamo
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN