Amicizia o Amore?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Amicizia o Amore?

Notapor Marica » Wed May 05, 2010 8:50 am

Ciao a tutti,
ho un amico a cui voglio molto bene e so che anche lui me ne vuole...però a volte ho l'impressione che lui provi qualcosa di più dell'amicizia nei miei confronti !
Lui dice di essere fidanzato prima con una ragazza poi con un'altra...ma io non ho mai conosciuto queste ragazze!Mah!
Io per lui provo solo amicizia...anche se ultimamente sta cambiando qualcosa dentro di me...lo vedo sotto altri occhi e non riesco a capire se è soltanto un 'attrazione temporanea o qualcos' altro!
Mi chiedo...ma lui per me prova solo amicizia?

:Tspace: :Tar11U: :Tar10U: :Tar03U: :Tar21U: :Tar17U:
:Tar12U: :Tar14D: :Tar02D: :Tar01D: :Tar13D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

In un futuro prossimo ci potrà mai essere qualcosa di più dell'amicizia tra noi?

:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar12D: :Tar04U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar17U: :Tar13D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie a chiunque mi risponda!
Ciao
Marica

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN