soldi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

soldi

Notapor castadiva » Wed May 05, 2010 2:32 pm

vorrei comprare una casa, avrò il denaro che ho richiesto?
grazie

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar01D: :Tar14U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar11D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar12D: :Tar03U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar05D: :Tar16U: :Tar02D: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
castadiva

FORO TAROT CAMOIN

Re: soldi

Notapor castadiva » Wed May 05, 2010 2:33 pm

speravo in un semplice si o no ma è un romanzo! mi aiutate perfavore?
castadiva

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pattylu » Wed May 05, 2010 4:14 pm

a me fa venire il mal di testa sto tiraggio. anche se la papessa ha catturato la mia attenzione. quando si tratta di soldi non c'è storia ma prima di dire scemenze prova a rifare il tiraggio. se poi qualcuno ti risponde prima tanto meglio. ciaoo
pattylu

FORO TAROT CAMOIN

Notapor castadiva » Wed May 05, 2010 10:32 pm

concordo pattylu e rifaccio il tiraggio: avrò i soldi che ho richiesto per acquistare una casa?

:Tar16U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar01D: :Tar07U:
:TppfIT:
castadiva

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pattylu » Tue May 11, 2010 4:10 pm

Sembra che tu non abbia gli strumenti per raggiungere il risultato, fatichi a concretizzarlo quindi l'impossibilità di agire. l'appeso in soluzione al presente ti esorta a considerare un nuovo punto di vista o forse che non è il momento di fare una scelta e che converrebbe aspettare poichè la situazione deve maturare. l'appeso può anche rappresentare il sacrificio....non correre e non essere impaziente perchè una nuova fase ti attende compresa una maggiore fiducia in te stessa. probabilmente una maggiore indipendenza economica legata ad una promozione sul lavoro o ad un cambio di reparto....ti darà la spinta per arrivare al tuo scopo ma senza sforzi inutili valutando i pro e i contro. :P
pattylu

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN