amore?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore?

Notapor teresa » Fri May 14, 2010 12:41 am

visto che non sembra venuto bene..riprovo...
la domanda rimane:avremo una vita insieme?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18U: :Tar06U: :Tar19D: :Tar02U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar21D: :Tar15D: :Tar13U: :Tar01D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
teresa

FORO TAROT CAMOIN

Re: amore?

Notapor annalisam » Fri May 14, 2010 11:57 am

ciao..chiaramente ci proviamo...veramente non mi pare che le lame vadano nel senso della soluzione positiva alla tua domanda..le carte del passato e del presente sono rovescie ed evocano un momento di grande difficoltà..la carta del futuro è addirittura la carta senza nome e dunque mi sembra che indichi come soluzione una rottura piuttosto che una continuazione...diciamo che se ci sono delle chance positive da cogliere..bè devono ancora maturarsi..e sicuramente non dovrebbero farlo in queste condizioni..mi spiego meglio la carta senza nome è una carta di rottura/rinnovamente totale ed indica che c'è qualche nodino da sciogliere che riguarda voi due..in verita le carte dicono ancora dell'altro su di voi ed altre persone mi pare... :? ma vorrei sapere da te se almeno ho colto qualcosa sennò non continuo neppure!!! grazie :mrgreen: :mrgreen:
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Notapor teresa » Fri May 14, 2010 4:29 pm

intanto grazie tantissimo!!
si, hai colto in pieno,e tutto molto comlicato e difficile..per favore continua con tutto quello che mi puoi dire..
pensi puo essere utile fare un altro tiraggio?comunque aspetto che mi dici altro su questo...
grazie
teresa

FORO TAROT CAMOIN

Notapor annalisam » Sun May 16, 2010 5:59 pm

continuo con questo..sinceramente non mi è chiara la tua posizione..mi sembra che questa rottura sia intervenuta con una persona, forse più giovane di te, che però non mi pare avesse delle qualità adatte a te..mentre tu hai vicino..o in cammino a breve un altro uomo che invece mi pare molto positivo..forse tu sei una persona che è sempre stata sicura di se stessa e delle sue cose mentre invece ora forse sei confusa non sai cosa fare..vorresti vederci chiaro ma questo presuppone una tua scelta ..un certo lasciarti andare..e forese per ora non sei pronta...non sono molto sicura di questa lettura perchè continuo a non capire alcuni collegamenti tra le lame che a volte mi sembrano confuse..ora guarderò l'altro tiraggio ..magari mi pare meno sibillino..ciao
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN