stato emozionale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

stato emozionale

Notapor corto maltese » Thu May 27, 2010 11:02 am

Ciao,
come sempre le mie domande sono rivolte ad uno mio stato sentimentale.. forse falsato dagli avvenimenti dell'ultimo anno.. dove praticamente non riesco piu' a discernere amicizia da infatuazione.. il problema e' proprio dovuto dal fatto che da diversi giorni sto uscendo frequentemente con una amica di vecchia data, con la quale tra l'altro, ho stabilito anche un rapporto professionale.. ma mi sto accorgendo che lei sta assumendo, nel mio intimo, un ruolo che va al di la dell'amicizia.. non mi sto pronunciando con lei in merito, soprattutto per non rovinare quella confidenza che si e' venuta a creare.. anche perche' fino ad ora non ho riscontrato in lei cenni che comunque possano rivelare una certa "propensione" sentimentale nei miei confronti.. a parte una certa insofferenza ai discorsi su i miei "amori passati"...
che la mente vada ad ingabbiarsi proprio su questi piccoli particolari e' evidente.. soprattutto quando si parla di innamoramento... quindi mi pongo spesso la domanda se il suo punto di vista e' quello di una comune amica, o sotto c'e' qualcos'altro..
mi date una mano per capire come i tarocchi vedono questa situazione?

:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar13U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
corto maltese

FORO TAROT CAMOIN

Re: stato emozionale

Notapor annalisam » Thu May 27, 2010 11:45 am

ciao..in realtà quello che vivi tu capita spesso a molti di noi..però è importante esserne consapevoli ...le lame per ora non parlano di amore..dicono di una conoscenza molto proiettata e mi pare positivamente sul lavoro..forse conviene che tu ti concentri su quest'ultimo abbandonando i tuoi retropensieri..(la carta senza nome e la ruota della fortuna ti invitano a fare ciò in modo piuttosto chiaro e determinato direi) .. :wink:
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Re: stato emozionale

Notapor corto maltese » Thu May 27, 2010 1:08 pm

.. Grazie di cuore per la tua risposta...
corto maltese

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN