per annalisam

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per annalisam

Notapor lilith » Mon Jun 07, 2010 3:04 pm

ciao annalisa,
mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i tarocchi della mia paura di rimanere senza soldi, senza sostentamento. sto iniziando una nuova attività lavorativa con il mio compagno e sono preoccupata eccessivamente che la cosa non possa funzionare.
grazie mille
liliana
p.s. mi sei stata consigliata dalla mia amica SIM
saluti
:Tar06U: :Tar21U: :Tspace: :Tar08U: :Tar03U: :Tar09U:
:Tspace: :Tar18D: :Tar07U: :Tar14D: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lilith
 
Mensajes: 7
Registrado: Mon Jun 07, 2010 2:54 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: per annalisam

Notapor annalisam » Mon Jun 07, 2010 10:04 pm

ciao lilith, benvenuta e grazie della fiducia..comunque io ci provo e spesso liscio pure!! dunque abbi pazienza..secondo le lame questa tua apura è eccessiva non sono uscite lame che richiamano questo pericolo..però le lame invece sollecitano a fare le cose bene..chiarendo ruoli, responsabilità ed impegno economico che ognuno di voi deve intraprendere..in questa storia è coinvolta anche un'altra figura femminile? mi pare che i soci siano tre..dimmi..a presto :P
annalisam
 
Mensajes: 726
Registrado: Fri Jan 22, 2010 12:40 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: per annalisam

Notapor lilith » Tue Jun 08, 2010 6:57 am

buongiorno annalisa, grazie
è proprio il mio sforzo di questi giorni, definire i ruoli! Ed è pesante quando devi farlo con la persona che ami.
Il punto è che avrei preferito, in questa seconda parte della mia vita, fare altro, dedicarmi ad altre cose, cose per le quali sto studiando ed investendo tempo e denaro da qualche anno... e poi... sono così stufa di conti, bilanci, banche... etc...
mah intanto ti mando una seconda tirata, mi piace proprio!!

Siamo due soci, se tutto va bene l'idea è di aprirne un'altra anche con l'agente, ma è maschio (un pochino femminile...).

Grazie mille e buona giornata
Liliana
:Tar06U: :Tar19U: :Tspace: :Tar05U: :Tar00U: :Tar08U:
:Tar12D: :Tar09D: :Tar11U: :Tar21D: :Tar17D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
lilith
 
Mensajes: 7
Registrado: Mon Jun 07, 2010 2:54 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: per annalisam

Notapor annalisam » Tue Jun 08, 2010 9:33 am

nessuna paura..la terza carta femminile poteva avere diversi valori..sostanzialmente è una persona che "mette a posto le cose" definendo appunto ruoli..puoi essere tu, la tua commercialista, o un manager capace che interviene nella gestione in modo positivo..e devo dire che il secondo tiraggio evoca proprio questo..nel senso che per governare alcune difficoltà (magari un budget sovrastimato nello start-up..è un classico!) ci sarà l'intervento di un uomo capace ..forse anche il tuo terzo socio o il tuo partner che aiuterà a mettere in sesto la situazione..dalle lame pare tutto abbastanza gestibile sebbene sarà importante farlo...tu rispetto a questa situazione sei una figura positiva che da comunque carica sebbene le carte del passato evochino altri interessi non assecondati come hai detto tu..ma forse ti renderai conto che in realtà li hai un pò sovrastimati !..per il futuro comunque vedendo i due tiraggi mi pare che la cosa più importante è una preparazione accurata e puntuale di questa intrapresa..e comunque forza (che non ti manca)..e in bocca al lupo!! ciaoo :mrgreen:
annalisam
 
Mensajes: 726
Registrado: Fri Jan 22, 2010 12:40 pm
FORO TAROT CAMOIN


Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 73 invitados

cron