mi sento bloccata...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

mi sento bloccata...

Notapor sarella » Fri Jun 11, 2010 12:40 pm

mi sembra di non riuscire a riprendere in mano la mia vita... come se stessi sbattendo la testa contro mille muri diversi e non riuscissi a darmi obiettivi perchè ho paura... amore, lavoro, i miei progetti... tutto mi fa così paura e in certi giorni faccio finta di niente ma mi sento come nel limbo... che dicono le lame? riesco ad uscirne e che succederà? chi mi dà una mano? Grazie...

:Tar13U: :Tar09U: :Tar08U: :Tar01U:
:Tspace: :Tar20D: :Tar04D: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
sarella

FORO TAROT CAMOIN

Re: mi sento bloccata...

Notapor Gabry » Sat Jun 12, 2010 10:12 am

In effetti le Lame della prima fila creano un fermo, c’è un uomo di mezzo? :roll: Se non c’è, allora l’Imperatore rovesciato è il tuo stesso piano mentale e materiale a essere in panne, perciò senti l’impotenza di fare... :shock: E non puoi fare finta di niente, perbacco! Qui le Lame superiori ti suggeriscono di esercitare un dominio, va bene avere cercato di illuminare il passato entrando nel profondo di te stessa (Eremita-Arcano Senza Nome) ma con la Giustizia al presente è ora di bilanci, si prendono le distanze da ciò che non è più funzionale al vivere presente e si va verso il Mago al futuro che è un vero prestigiatore, si fa venire delle idee :idea: e comincia a scegliere fra i suoi talenti quello che gli offra un modo per farsi strada nella vita, ma agendo! Perciò dài, animo! Comincia a pensare di fare qualcosa che ti dia gioia e soddisfazione e poi da questo iniziare verranno fuori molte altre cose e potrai ricomporre il puzzle della tua vita :D :D
Ciao!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sarella » Sat Jun 12, 2010 10:22 am

Grazie davvero Gabry...
comunque un uomo di mezzo c'è... o meglio c'è di mezzo il modo in cui ho fin qui gestito il rapporto con gli uomini, quindi anche l'altra tua interpretazione cade a pennello... mi incoraggia molto quando mi dici che è ora di esercitare il dominio e di finirla con la riflessione sul passato... effettivamente è ora DI BASTA e di andare oltre... E allora ben venga il mago... So di aver talenti, devo solo decidermi a usarli... E lo farò!! Grazie davvero!!!
sarella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Sat Jun 12, 2010 11:24 am

Wow! Molto bene, bravissima! :wink: Se sai già di avere dei talenti a disposizione rendendoli operativi fai un servizio a te stessa e al mondo.
Allora già che ti sei sbottonata sull'uomo, vediamo anche questa questione, così hai un quadro completo :P Lui è immobile... ma che novità, eh? :mrgreen: A maggior motivo sii ferma nei tuoi propositi, lucida nelle idee e nelle iniziative da prendere, pur non dimenticando i valori della compassione. Compassione in senso buddhista, non in senso pietistico autofustigante, eh? Ricordiamoci che la Giustizia si manifesta nel doppio quadrato perciò è sinonimo di equilibrio e stabilità sia sul piano terreno, sia su quello spirituale.
Con queste premesse anche nel tuo rapporto col mondo maschile si possono avere due tipi di effetti: la prima variabile spazza via l'inutile e arriva altro, la seconda può produrre per risonanza un cambiamento di atteggiamento anche nell'altro, e il suddetto "mummificato" (con tutto il rispetto) comincia a essere più vitale.
Namasté!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sarella » Sat Jun 12, 2010 12:04 pm

Conosco la compassione in senso buddista... eeheheh è qualcosa che ho imparato...
Quanto all'uomo... è bloccato è bloccato e io pure lo ero... Ora sto imparando a dirgli quello che ho nel cuore e se non si sblocca mi dispiace davvero tanto per lui perchè è evidente che è anche un problema suo personale che non riguarda me ma io non ci posso fare nulla... Però posso provare a fare un tiraggio visto che gli ho chiesto di parlare e mi chiedo come andrà?

:Tar05U: :Tar10U: :Tar07U:
:TppfIT:
sarella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Sat Jun 12, 2010 12:10 pm

Tu che dici? Direi che più chiaro di così... pure i bambini potrebbero interpretare. Comunicazione-Ruota della vita girata dal Carro vincitore... Olé :mrgreen: :mrgreen:
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sarella » Sat Jun 12, 2010 5:06 pm

Chissà... Sono arrabbiata in questo momento... Spero che mi passi ma non troppo, prima di vederlo...
sarella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Sat Jun 12, 2010 9:25 pm

Appunto... la Giustizia è il giusto mezzo e la giusta misura, perciò né arrabbiata né troppo molle. Vai tranquilla e chiarisciti :lol:
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sarella » Sun Jun 13, 2010 1:38 pm

Bene... gli ho parlato... Non sono mica sicura che abbia capito... Boh... E soprattutto non sono sicura di quello che vuole lui... Ho come l'impressione che nemmeno lui lo sappia... Gabry mi guardi le lame che dicono? grazie...

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar17U: :Tar09D: :Tar21U:
:TppfIT:
sarella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Sun Jun 13, 2010 2:40 pm

Le Lame intanto inquadrano te al presente più centrata con questa meravigliosa Stella diritta che sceglie un luogo per sé stessa e riversa le sue anfore sulla Giustizia al passato, perciò direi che un passaggio importante in te è avvenuto coerentemente con quanto maturato nei nostri discorsi.
Quanto ai risultati... beh, lui è un Eremita per giunta a testa in giù e sopra gli si siede un bel Diable :evil: :evil: perciò che non abbia capito o faccia finta di non capire sicuramente è animato da turbe psichiche ancestrali e all'apparenza verrebbe da dire che la cosa non lo smuova più di tanto :(
Però il solitario a testa in giù sta guardando una bella donna nuda che danza sul tetto del Mondo :D perciò ti vede, a testa in giù ma ti vede...
Resta centrata su te stessa e non ti muovere da lì, eh? Poi vediamo che succede. Questa è la politica dei piccoli passi che porta verso la grande meta: la padronanza di se stessi. Perciò ringraziamo questi scomodi interlocutori, sempre, per tutto ciò che fanno o non fanno :mrgreen: :mrgreen:
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sarella » Sun Jun 13, 2010 2:48 pm

Li ringraziamo sì questi scomodi interlocutori!! Eccome se li ringraziamo... Io questo lo penso sempre... Sono sempre occasione di crescita e di evoluzione personale..
Comunque è vero che mi sento più centrata e la politica dei piccoli passi non mi spaventa per niente... Anzi... Magari ho anche io il tempo per capire un bel po' di cose...
quanto all'eremita a testa in giù sormontato dal diable... conoscendo i suoi tempi di reazione credo che si renderà conto di quello che gli ho detto tra una settimanina quando se ne ritornerà riprendendo il discorso... Bisogna vedere che cosa troverà... Eeheheh Lo so che mi vede, a suo modo, ma mi vede... A volte ho come l'impressione di fargli paura... Boh...
Grazie davvero Gabry!!!
sarella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Sun Jun 13, 2010 7:47 pm

TSK, TSK! Sì ma ringraziamoli solo dentro di noi, se non va a finire che ci pigliano per grulle :mrgreen: :mrgreen:
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN