io e il mio gatto...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

io e il mio gatto...

Notapor lucella64 » Mon Jun 14, 2010 9:12 am

si lo so la domanda sembra bizzarra ma forse chi vive con un animale e lo ama può capirmi. Vorrei sapere se il mio gatto è felice con me o meglio se io sono una buona mamma 'adottiva' per lui

:Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar13U: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
lucella64

FORO TAROT CAMOIN

Re: io e il mio gatto...

Notapor antenoride » Mon Jun 14, 2010 1:13 pm

Per caso è stato castrato ?

fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lucella64 » Mon Jun 14, 2010 1:18 pm

ciao antenoride, sì certo è castrato. Purtroppo è una scelta necessaria se deve vivere in casa...
lucella64

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nadiaeffe » Mon Jun 14, 2010 1:24 pm

sei un genio, dicono sicuramente questo ..i tarocchi probabilmente dicono che il tuo gatto dovrebbe essere sereno
nadiaeffe

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lucella64 » Mon Jun 14, 2010 1:28 pm

genio????!!! e perchè mai?
lucella64

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nadiaeffe » Mon Jun 14, 2010 1:32 pm

dicevo di antenoride. Secondo me ha avuto un'ottima intuizione!
nadiaeffe

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lucella64 » Mon Jun 14, 2010 1:36 pm

ma secondo voi la castrazione è motivo di sofferenza? Gliel'ho fatta fare a 7 mesi, prima dello sviluppo sessuale.. gli ormoni non gli sono mai andati in circolo...la mia preoccupazione è che possa soffrire del fatto che trascorre molte ore da solo in casa mentre sono al lavoro
lucella64

FORO TAROT CAMOIN

Notapor antenoride » Mon Jun 14, 2010 5:02 pm

Ho chiesto a "occhio rosso"(è una gatta guercia). che a causa della sua menomazione ha sviluppato doti compensative, di leggere il tiraggio.

A causa di sovraffollamento (maison diex-rovescia) e per una giusta ed equa( la justice) distribuzione nel territorio, mamma gatta (la papesse) ha dovuto lasciarlo andare. Questo distacco ha provocato sofferenza e smarrimento (le pendu), a cui si è aggiunto il profondo dolore per la castrazione(arcano XIII).
Ora ha trovato una nuova dimensione(la lune), dove i suoi istinti (i cani della luna) trovano rifugio nei croccantini che piovono dall'alto (le gocce leccate dai cani) e nelle sfiziose confezioni di pesce pregiato (l'aragosta nella Lune). Il tutto sotto lo sguardo di questa dolce nuova madre, forse un pò lunatica (la faccia della Lune), ma sai come sono gli esseri umani !
Un saluto felino anche da parte di altri viandanti che frequentano il giardino e la ciotola di Raissa: la neretta, occhio verde, la tigre, due calzette, zia teresa, zia carmela, lo zio, camilla e brava persona. Miao, Miao.

Un saluto da un amico dei gatti
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lucella64 » Mon Jun 14, 2010 7:01 pm

caro antenoride ringrazia occhio rosso per la lettura...mi addolora pensare che il mio micione abbia sofferto per la castrazione, accidenti ma non si poteva proprio fare diversamente...circa la luna, pensavo di essere abbastanza costante nelle mie cure e attenzioni per lui ma ci rifletterò ....

grazie a te antenoride e fai una coccola a tutti i mici del circondario:-)
lucella64

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN