colloquio di lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

colloquio di lavoro

Notapor maugau » Wed Jun 16, 2010 8:07 am

ciao a tutti!
ieri ho fatto un colloquio di lavoro, il secondo, con uno dei megacapi... ero un pò nervosa anche se ho cercato di dare il meglio... la mia domanda è com'è andato, mi prenderanno??
grazie :))

:Tar00U: :Tar02U: :Tar04U: :Tar03U: :Tar05U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
maugau

FORO TAROT CAMOIN

Re: colloquio di lavoro

Notapor annalisam » Wed Jun 16, 2010 8:47 am

mi sembra proprio di si!!! :P :D
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Notapor maugau » Wed Jun 16, 2010 9:44 am

speriamooo!!!! :))))))
grazie!!!!
maugau

FORO TAROT CAMOIN

Notapor maugau » Thu Jul 08, 2010 10:17 am

ciao Anna,
ho sentito la persona che mi aveva contattato per il colloquio... mi ha detto che la mia candidatura è in stand by.... mi chiedo come mai, cos'è successo?
grazie mille :)

:Tar18U: :Tar14U: :Tspace: :Tar03U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar01D: :Tar07U: :Tar04D: :Tar21D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
maugau

FORO TAROT CAMOIN

Notapor annalisam » Thu Jul 08, 2010 10:45 am

urca.... :x effettivamente il tiraggio si è complicato..allora gli ostacoli nascono da uomini (qui sono le chiarot che guarda le bateleur al contrario..che ha influenazto l'imperatore qui ora rovescio)..potrebbero essere anche la stessa persona..io penso due perchè uno è giovane e rampante, l'altro meno..probabilmente si è aperta una discussione in merito al ruolo da darti e che sottointendeva a questo colloquio...la carta presente nei due tiraggi è quella dell'innamorato..probabilmente il problema è proprio questo..forse la collocazione che avevano pensato per te da fastidio a qualcuno (lo stesso bateleur rovescio che si è rivolto al chiarot)....comunque l'imperatore è abbastanza di traverso (è al contrario anche il mondo) :cry: cosa fare: anche qui due possibili interpretazioni o c'è una donna con la quale andare a parlare e che ti può aiutare , oppure quella imperatrice sei tu..che devi andare a parlare con l'imperatore capovolto..eventualmente il più anziano dei due..la carta di chiusura è la stella beneaugurante se saprai essere te stessa con quest'uomo...in bocca al lupo e fammi sapere..non mollare.. :P
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Notapor maugau » Thu Jul 08, 2010 11:06 am

ciao :) !
in effetti l'ultimo colloquio l'ho fatto con un uomo, mentre la persona che mi ha chiamata è una donna che ha spinto molto la mia candidatura, ma l'ultima scelta dipende appunto da un uomo....
proverò a contattare la donna
grazie!!!
:)
maugau

FORO TAROT CAMOIN

Notapor maugau » Thu Jul 08, 2010 12:24 pm

ciao Anna,
la ragazza mi ha fatto sapere che la mia candidatura non è andata a buon fine... per cui per ora nulla...
mi chiedo perché non riesca a combinare nulla in questo ultimo periodo... tutto (il lavoro, l'amore) ha la potenzialità di essere sviluppato, illuminato, ma non parte, non si sviluppa, è come se fosse in stand by di energie.... ma ha ragione Gabry, bisogna rimanere calme nell’attesa che le cose seguano il loro corso, accettando le circostanze che al momento non si mostrano favorevoli...
grazie a tutti! :)
maugau

FORO TAROT CAMOIN

Notapor annalisam » Thu Jul 08, 2010 1:31 pm

magau mi spiace :( ...anche a me è capitato un periodo del genere..sembrava che avessi sempre tutto in mano per iruscire brillantemente..tutto ok..eppoi all'ultimo secondo, non si come..mi si scombinavano le carte :evil: ..però è vero che la vita è saggia e comprende meglio di noi ..dunque se ti chiede una riflessione per quanto faticoso sia..accettala di buon grado ed abbraccia l'insegnamento della temperanza..vedrai che poi la ruota girerà bene quando tutto sarà pronto...un abbraccio a presto..e x qualunque cosa siamo qui.. :D
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN